Statistiche – info – inizio soddisfazioni – grazie

Sono contenta di condividere con voi le statistiche del blog!

Dal 3 novembre 2015 data in cui ho aperto il blog e ho scritto il mio primo articolo sono seguiti:

Quando avevo appena aperto, avevo paura che le cose che avevo voglia di condividere fossero superflue per molti, ma posso ritenermi soddisfatta di questo inizio e dell aumento delle persone che stanno iniziando a seguirmi.

Qundi in conclusione xP ringrazio tutti quelli che mi seguono e in anticipo quelli che mi seguianno! E grazie a quelle persone che mi hanno aiutato e incoraggiato!

A.indagine

6 pensieri riguardo “Statistiche – info – inizio soddisfazioni – grazie

    1. ahahahah lo so ç___ç devo correggerlo, mi ero dimenticata. Bah in effetti sono un abitante del futuro! e tu sei nel futuro! xP No vabbè ù-ù comunque anche a me però i dati che crescono °-°….xD io lo sono ragioniere D= e credimi impari a odiarli profondamente numeri ed excel xD

      Mi piace

    1. ri grazie!! 😛 mi piacciono i commenti come il tuo! più passa il tempo più trovo persone che condividono quel che penso o a cui piace quel che scrivo. è meraviglioso e devo dire grazie a quelli che come te mi seguono ❤ e in bocca al lupo pure a te! appena sono al pc vengo a farti visita 😛

      Mi piace

Rispondi

