Nel cammin di nostra vita mi ritrovai a trovar cose strane

E oggi un articolo in cui vi parlo di oggetti strani, ma strani seriamente, che si trovano su  Amazon!

Siamo quasi a Natale e se qualcuno non avesse ancora idee di cosa regalare magari trarrà ispirazione…xD

1. VUOI DIVENTARE FAMOSO STUPENDO LE ALTRE PERSONE??

Cercavo e cercavo e il primo oggetto che mi ha colpito è stato questa palla colorata: Sfera Magica – Lanciala In Aria E Cresce E Si Allarga – Sfera Di Hoberman!

Una palla di circa 30 cm di diametro, molto colorata! E voi direte la sua utilità? Beh se avete un bimbo piccolo o volete far colpo su qualcuno con questo oggetto il successo è assicurato! Va lanciata in aria e una volta lì i espande e cambia forma

2. SAI CHE E’ UN PERIODO STRESSANTE? E VUOI PROVARE UN MODO PER DIROTTARE QUESO STRESS SU UN OGGETTO? E SE QUESTO OGGETTO NON FOSSE LA SOLITA SPUGNETTA DA STRINGERE?

Esattamente, avete presente quelle spugnette che ti dicono: “schiacciala che lo stress ti passa?” E poi magari ci lasci una mano, perchè è così “morbido” che la tua mano si stacca e va a vivere con gli Adams xD

Insomma questo oggetto fa per voi(?) Tobar – Palline Da Strizzare, Arcobaleno

Lo si prende e al momento dello “schiacciamento” sprizza mille colori! Ora sai che il tuo stress può essere trasformato in multicolor divertente? E’ una idea diversa e divertente dal classico antistress.

3.HAI SEMPRE TROVATO DIFFICILE PIEGARE ANCHE UNA MAGLIETTA A MEZZE MANICHE? E VUOI FAR VEDERE A TUTTI CHE CE LA PUOI FARE COMUNQUE?

Ed ecco cosa potrebbe essere ideale per te! Come per me *coff coff* Dicevo! E’ un oggetto strano che ha la capacità di aiutarti a piegare le magliette, camicie e tutto il resto, detto in parole povere, in sole tre osse riesci a piegare tutto! Ah lo so cosa state penando! Non spendo soldi per piegare le cose c: ma è un’idea originale per un regalo a chi di imparare a piegare non ne vuole sapere niente!

PIEGA PANNI INDUMENTI VESTITI MAGLIE POLO CAMICIE ABITI CLOTHES SALVASPAZIO

4. MI SCUSI HA DA SCRIVERE? CERTO! MI SONO SCORDATO LA USB PER IL MIO FILE! TENGA QUELLA PENNA E LA COLLEGHI!

Altra idea originale che ho trovato è una splendida penna argentata e dal corpo speciale bicolore e brillantinoso, che funge, si, da penna, ma anchea chiavetta usb! Il tutto in un solo oggetto! se l’avessi avuta a scuola non sarei andata ogni volta in paranoia per lla chiavetta! xD

PENNA A SFERA COLOR BIANCA BICOLORE CON MEMORIA USB 8GB CM 14 MADE IN ITALY

5. IL MIO OROLOGIO E’ DIVENTATO OPACO E LE MIE POSATE SONO UN POCO ROVINATE AH SE FOSSERO TUTTI BRILLANTI COME UNA VOLTA..

Detto…fatto(?) Lo avreste mai immaginato che esistesse un elettrodomestico in grado di riportare alle origini: posate, orolog, gioielli, bicchieri e persino le cartucce delle stampanti! E il tutto grazie agli ultrasuoni…bhe che dire se volete stupire qualcuno….

LAVATRICE PULITORE AD ULTRASUONI PER GIOIELLI E OROLOGI

Insomma, questi erano 5 oggetti, non del tutto comuni, che hanno attirato la mia curiosità! E con questo apro anche una nuova serie di articoli.

Spero vi piaccia, infondo non c’è niente di male a sapere che al mondo ci sono oggetti così strani, con cui vantarsi con amici e parenti *coff coff*

Ditemi che ne pensate! E se ne conoscete altri!

See you soon,

A.

Annunci

Un pensiero riguardo “Nel cammin di nostra vita mi ritrovai a trovar cose strane

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...