Another dream, un altro sogno strano…scenografia film(?)

Stanotte. Stanotte! Ho fatto l’ennesimo sogno strano :c Vi è mai capitato di vedere voi stessi in sogno ma come se foste spettatori e non nel vostro corpo? °-°

Mi sono sognata un mucchio di persone che mi aspettavano…erano su un prato e io sono arrivata, ma non mi riconoscevo..Ero bionda °-° e strana…. E quando sono arrivata queste persone erano impazienti, come se dovessero fare una cosa impellente e importante ma non potessero farla se non vi fossi stata io…

Beh in effetti…la cosa che si aspettavano da me era assurda…Ho guardato in basso e nel prato c’era una tomba…una tomba aperta..Avete presente il classico rettangolo scavato per infilarci le tombe?

Ecco…ma non era una tomba normale sembrava uno di quei ritrovamenti storici del passato..Vi era un letto di roccia e su di esso vi era adagiato uno scheletro…e io sapevo che tutti volevano che io e un’altra persona, che in sogno sembravo conoscere bene..ma che in realtà non mi ricordo e non ho idea di chi fosse, insomma volevano che spostassimo lo scheletro per far posto a una persona che era appena morta… E lo abbiamo realmente fatto…lo abbiamo preso per le gambe e spostato fuori dalla tomba e abbiamo tolto tutte le altre ossa…

E incredibilmente su qu letto di roccia ora vi era la persona appena morta..appena? Era uno scheletro…°-°…sotto la testa, la schiena, le mani e i piedi aveva dei rotoli di stoffa…

E basta è finito così, o almeno io mi ricordo questa parte…

E si è davvero inquietante e strano questo sogno, ma del resto…tutti i miei sogni lo sono e sono anche ottimi spunti per crearci un racconto basato sulla realtà dei fatti!

Troppa fantasia? E a voi capita mai di fare sogni così assurdi?

A.

4 pensieri riguardo “Another dream, un altro sogno strano…scenografia film(?)

Rispondi

