Nel nuovo anno i vecchi propositi, sarà stata mantenuta la promessa? TAG:buoni propositi un anno dopo.

*Prende una scala*

*sale su di essa* (anche se non lo farei mai…D= per ovvie ragioni di altezza….ma fa figo(?))

*prende uno scatolone e soffia la polvere da sopra il coperchio*

*coff coff*

-2015 propositi nuovo anno-

Ringrazio di cuore ——–>animaletterariablog<———- per avermi taggata in questo evento!

Iniziamo con un po’ di regole:

  • Inserire la foto del TAG che trovate qui sopra.
  • Citare l’ideatrice del tag —-> Evoienepensate <—– con l’articolodi inizio evento!
  • Citare chi vi ha taggati(fatto su!!)
  • Nominare altri blog ed avvisarli della nomina

E io nominoooooooooo *gira la bottiglia velocemente*

tumblr_nc3z4ffjf91tlctnuo1_500

Per quanto riguarda questo anno nuovo di propositi che mi ero preoposta erano:

  • In primis credo lo possiate immaginare anche voi…xD ingigantire il mio blog *^* migliorare il mio modo di raccontare le cose alle persone, fargli vivere un po’ di mio mondo incentrato su viaggi cosmici! E non tenere i piedi per terra se volete capirmi u.u sennò Peter non ci viene a prendere! E direi che dopo stasera…la osa mi sembra proprio che stia avvenendo!
  • In secundis(Non so se si dica così :’)) è migliorare la mia tecnica artistica come mostravo in un vecchio post…voglio riuscire a migliorare il modo in cui creare le ombre all’interno di un disegno e renderlo più reale possibile. E ci sto riuscendo! Bendetta gomma, gomma pane, matita cancellina, sfumini e hb, h, b ammmmeeeeennnn!
  • Imparare ogni singolo giorno qualcosa di nuovo! E in questo…beh…mi aiutavate/ aiutate/ aiuterete tutti voi!
  • Per il resto….Non sono tipo che pianifica il futuro ecco…quindi…so solo dire che ho premesso il mio impegno e il mio impegno ci sto mettendo!!

Insomma ditemi un po’ voi che ne pensate!!!

tumblr_ndg25z9sti1ty5ccqo1_500

A.

 

 

4 pensieri riguardo “Nel nuovo anno i vecchi propositi, sarà stata mantenuta la promessa? TAG:buoni propositi un anno dopo.

Rispondi

