Parliamo un po’ di qualcosa che ha a che fare con la comunicazione!

In questi giorni provando vari social, mi sono resa conto che se voglio raggiungere tutti quanti, lo scrivere in italiano non basta più.

Guardando le visualizzazioni ho visto che sono in molti che approdano qui da varie parti del mondo, e inoltre, guardo molte volte dei film che non sono italiani, ma sono americani, inglesi, spagnoli, giapponesi e produzioni di tanti altri stati e non sempre il doppiare questi film racchiude l’essenza della vera e propria comunicazione.

Qualche giorno fa guardavo un film e mi sono resa conto di quanto sia snervante che se mi trovassi davanti qualcuno che non fosse italiano non riuscirei a esprimermi al 100%, e questo a cosa ha portato? Ho scaricato un app e ho rinfrescato il mio parlare in inglese e spagnolo, ho iniziato a dare più orecchio alle lingue che sento nei film, alle parole, e che queste coincidessero con i gesti.

Ma voi direte e quindi? Qual’è il fulcro? il fulcro della questione è che stavo pensando di fare una in lingua, ma sopratutto di collaborare con qualcuno per vedere di tirare fuori qualcosa di carino! Quindi! Chi è interessato mi contatti sui vari social o qui!

E per finire stavo inoltre pensando di fare dei post anche per confrontare le lingue, ma anche qui mi servirebbe qualcuno da ogni parte del mondo(?)..

Anche perchè la mia conoscengue si ferma a tre..xD

Voi che ne pensate? Avete idee da potermi suggerire? Beh, sapete dove commentare!!

A.

 

3 pensieri riguardo “Parliamo un po’ di qualcosa che ha a che fare con la comunicazione!

Rispondi

