Oggetti strani per tutti i gusti, puff!

“Acipicchia dove avrò messo le chiavi della macchina??”

“Pronto?” “Sono io, ascolta…sono uscita di casa e non trovo il telefono, ti ricordi dove l’ho messo??” “ummh….” “Oh…ahahahhaha ok…grazie! L’ho…trovato!”

“Eppure l’ho appoggiato un attimo qui…mi serve assolutamente per vedere se ho quella tessera! Ma dove sarà?!”

Anche a voi è successo di smarrire per la casa i vostri oggetti più preziosi? Da oggi se perdete la testa non c’è problema 😛 Girando per il web ho scoperto questo oggettino, forte da matti in pratica localizza ogni oggetto che vi perdete!

Per un raggio di 10 m all’interno e ben 40 m all’esterno ritroverà i vostri oggetti scomparsi. Come funziona? Beh basta un tasto, selezionare il colore del ricevitore, e i ricevitori suoneranno con un segnale acustico e una lucina led che vi indicheranno la posizione dell’oggetto. Il kit è composto da tre ricevitori( due portachiavi e un adesivo o con clip) e un trasmetitore, il tutto a batteria.

Mi pare una genialata come cosa. Un ottimo regalino e pensierino! Simantici anche i ricevitori e buona scelta dei colori.

Lo potrete trovare qui ->AVANTEK Trova Chiavi Key Finder Portachiavi Wireless Oggetti Localizzatore per Chiava, Portafoglio, Cellulare, Animali, Allarme Posizione Audio e LED, 3 Ricevitori e 1 Trasmettitore, Batterie Incluse

————————————————————————–

“Guarda che bello amore! Che romantico! Ha fatto il sentiero di petali di rosa!”

Volete anche voi cimentarvi in romanticherie così, ma pensate che se avreste così tanti petali di rosa, non avreste più un soldo in tasca, anche solo per tirare l’acqua per il bagno? :’)

Ditemi, perchè sono davvero, ma davvero, curiosa eh….chi comprerebbe 2000 pezzi di petali di rosa bianco in stoffa?
No non vi sto prendendon giro su Amazon li vendono davvero….

Voi che ci fareste??

L’unica cosa che posso comentare vedendoli è che sembrano reali e freschi…però non assomigliano  petali di rosa secondo me o.ò

Li trovate qui ->Sonline 2000 pz petali di rosa in seta bianca per feste matrimonio

———————————————————————-

“Come dite? Vi annoiate? Vi piacciono le caramelle?”

Un altro oggetto della collezione di oggi è questo…

Già un dispenser/gioco con caramelle o dolci da far divertire grandi e piccini! Un’ennesima idea carina per passare il tempo insieme e magari fare in modo che qualcuno non si mangi tutte le caramelle in una volta sola *coff coff*

lo potete trovare qui ->Bunkerbound Limited CANDYGRABBER – Dispenser caramelle a forma di gioco pinza cattura oggetti lunapark

Insomma, ogni tanto mi viene questa idea di andare a fare un giretto per il web e guardare che oggetti strani si trovano e che poi non vi ho detto tutto….pure le maracas con i gusci di noci ci sono O_O

Ditemi che ne pensate, se avete in progetto di fare regali così e boom!

See you soon!

A.

3 pensieri riguardo “Oggetti strani per tutti i gusti, puff!

  1. I petali di rosa mi fanno pensare al mio ex che li comprò finti (e rossi). Ora non li ho contati, anche perché quando ho trovato il sentiero che portava dalla cucina alla camera cosparso di sti cosi il mio pensiero è stato “Orrendo!”, altro che “Romantico!” come desiderava lui.
    (Alla fine abbiamo pure dovuto raccoglierli uno a uno…)

    Se mi avesse regalato il “trova-cose” sarebbe stato meglio!!

    Mi piace

  2. Il trovacose è molto simpatico ed utile.
    I petali… Bhè, già la descrizione lo dice chiaramente: per feste matrimonio. Penso che siano utili a quelle persone che organizzano appunto i matrimoni (od alle spose che fanno tutto da sole per economia) per decorare i tavoli del ricevimento o per tirarli al posto del riso. Od agli uomini per decorare il letto o la camera in vista di una seratina romantica. Sicuramente una soluzione più economica dei fiori veri.
    L’ultimo oggetto è simpatico, ma penso che mio nipote, golosone di caramelle, lo smonterebbe in 5secondi per riuscire a prenderle tutte. Non è molto paziente 😛
    Mchan

    Liked by 1 persona

Rispondi

