Acquisto e recensione pellicole protettive samsung s5 Amazon

Buon dì! Oggi recensione!

Alla fine di marzo ho acquistato su Amazon delle pellicole protettive per lo schermo dello smartphone, in quanto, nei negozi una sola pellicola è venduta a più di 12 euro.

Lo so, in molti di voi diranno: “Eh pazienza per il prezzo, sono pellicole protettive la cui funzione e affidabilità è garantita”.

Beh io vi dico piuttosto che acquistare una o due pellicole a quel prezzo sarei rimasta con una pellicola piena di bolle.

Ma comunque…cosa fa una persona quando nei negozi le cose vengono troppo? Ovviamente guarda in internet e nel mio caso Amazon.

Ho cercato e guardato le recensioni dei compratori e sono arrivata a comprare due pellicole, per provare la loro affidabilità, a 2 euro.

Vi metto il link qui -> 2 x Samsung Galaxy S5 Pellicola Protettiva Antiriflesso – PhoneNatic Pellicole Protettive

Ed è andata così:

Ho scelto le due pellicole, le ho comprate…

e dopo avermi mandato la fattura per email…

le pellicole sono arrivate in 6 giorni…

peccato che non so per quale disguido siano arrivate quelle per il samsung mini…che non era certo il mio.

Ho contattato quelli di Amazon che mi hanno messo in contatto con il venditore ,che molto cordialmente mi ha rispedito le pellicole gratis e senza bisogno di riconsegnare le altre.

Un disguido? La mia solita sfiga?

Fatto sta, che con pazienza, dopo 5 giorni sono arrivate.

Ma naturalmente non si può terminare i colpi di grazia se non con un postino molto diligente che stava per piegarmele in due….:D i nomi che sarebbero partiti…

Le pellicole sono arrivate intatte nonostante tutto e ottime.

Una volta spacchettato, ho trovato: il resto di fattura, uno sconto del 10% sugli acquisti nel loro negozio, una offerta di ribassi (ora le loro pellicole x2 vengono 1,60) con un omaggio per un nuovo acquisto e le due pellicole diligentemente impacchettate nelle buste di plastica e due

panni per pulire lo schermo.

Con cura ho aperto una busta e ho estratto la pellicola con due magiche linguette che ti permettono di non toccarla.

L’oggetto in questione si presenta avvolto in due pellicole trasparenti: una (quella sotto) che viene rimossa all’applicazione sullo schermo (linguetta 1), una volta appiccicata, con l’uso di una tessera, si eliminano le bolle d’aria(cosa che non sono riuscita a fare completamente perchè era la mia

prima applicazione) e dopo si rimuove la pellicola sotto lasciando così una protezione per lo schermo(linguetta due .

Insomma ho scelto una pellicola antiriflesso ed è davvero funzionale…per vedere se davvero proteggerà lo schermo dovrò aspettare ancora qualche giorno.

La sensibilità dello schermo è rimasta eccellente….

Insomma per chi volesse spendere poco e avere un prodotto che nonostante tutto è buono l’acquisti!

Ditemi che ne pensate!

Io naturalmente vi ho raccontato come è andata nel mio caso, ma questo non vuol dire che voi abbiate la stessa sfiga con primo oggetto sbagliato e postino sfigato…:’) infatti il prodotto finale è davvero buono.

A.

Aggiornamento al 21-02-2017

Quando ho scritto questo articolo era circa marzo-aprile dell 2016 e come mio solito…non vi ho più aggiornato su come si è evolta la cosa…

Sul mio telefono, che ormai uso con tanta costanza per via dei social e del blog, ho ancora sullo schermo la prima pellicola di cui vi ho raccontato qui sopra…

A distanza di un anno la pellicola non si è nè rovinata nè staccata…presenta solo qualche bolla per colpa del fatto che allora misi su una pellicola per la prima volta xD Ma nonostante questo non infastidiscono. Lo schermo ha ancora tutta la sua sensibilità e non vi sono stati mai problemi.

Quindi posso finire per confermare che questo è stato un ottimo acquisto e ancora non so per quanto durerà…ma quando dovrò cambiarla vi aggiornerò ancora una volta!

2 pensieri riguardo “Acquisto e recensione pellicole protettive samsung s5 Amazon

Rispondi

