Goccia a goccia: Assassin’s Creed il trailer del film, parliamone

Viviamo nel buio.. per servire la luce.
Noi.. siamo assassini.

Il motto degli assassini.

Chi di voi non sa chi siano e non sa cosa sia Assassin’s Creed lo invito a leggere i miei articoli su ACI e ACII con i quali spiego le vicende, le ambientazioni e un po’ dei personaggi.

ACI

ACII

Ma torniamo a noi. Oggi è uscito il trailer di AC. Il 5 gennaio 2017 uscirà il film in Italia…

E’ molto, molto tempo che ne parlano…chi è contento, chi non lo è, chi si aspetta grandi cose e chi sa già di essere deluso solo all’idea di una trasposizione del gioco in film.

Ho visto il trailer di cui, vi mando a fine articolo per vederlo…e io sinceramente non so se essere contenta o delusa.

Gli effetti speciali, da quanto viene fuori dai pochi minuti di trailer sembrano molto ben fatti. Così come i salti, le arampiate e le battaglie, ma sopratto il salto della fede *^*

Ecco la trama del film:

“Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri”

Allora analizzando ciò che è descritto nella trama le domande che mi sorgono spontanee, e che mi hanno un po’ delusa sono:

  1. Che fine ha fatto Altair? E Desmond? Chi è Callum Lynch?
  2. Perchè la Spagna?

Poi guardando il trailer mi chiedo anche perchè l’ Animus sia stato rappresentato così…un braccio meccanico che lo inalza sospendendolo nell’aria…

Sinceramente non è per niente come me lo sarei aspettato…

Certo alla base c’è sempre la lotta tra Assassini e Templari, ma è come se ci fosse il concetto ma non il contenuto…come se un giorno mi svegliassi e dicessi…ok…oggi voglio fare un film…prendo un videogioco, ci metto le basi, cambio il nome ai personaggi, cambio ambientazione e via.

E’ diretto dal regista Justin Kurzel (Macbeth) e comprende, nel cast, anche Marion Cotillard (Inception), Michael K. Williams (The Wire), Jeremy Irons, Brendan Gleeson (Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il calice di fuoco), Ariana Labed, Denis Ménochet e Matias Varela. La sua data d’uscita globale è il 21 dicembre 2016, in italia il 5 gennaio 2017.

Voi che ne pensate?? :/

QUI il trailer —>ACI TRAILER

A-

Advertisements

Un pensiero riguardo “Goccia a goccia: Assassin’s Creed il trailer del film, parliamone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...