Statistiche blog e social maggio 2016!!! Thanks :3

mirt

Buon pomeriggio dinuovo!
E’ già la fine di maggio!

E sapete questo cosa vuol dire??? Che è ora di fare i conti con le statistiche di maggio 2016!

Oggi ho avuto la piacevole notizia di aver raggiungo la pubblicazione del post n° 200!

Andatelo a leggere se ve lo siete persi! 🙂 QUI ->A new dream or a nightmare ç_ç

Ebbene, ebbene!

Prima ho fatto un giro per tutte le pagine che ho sui vari social e mi è venuta la lontana idea di pensare se chiudere il canale di Tumblr e ask.fm…per non parlare di quello di google + …

Voi cosa dite?? Non mi convincono molto come social…non attirano persone..e le pagine non attirano me (?) Ma forse…perchè ancora non mi capacito del loro utilizzo D=

Ditemi che ne pensate voi :/

Ma torniamo a noi!

Statistiche, statistiche, statistiche!

IL BLOG

pinguino piccolo

aprile maggio.png

 

FACEBOOK

face april mag.png

TWITTER

twitter apri mag.png

PINTEREST

pint apri magTSU.CO

tsu apr mag

Ed eccoci qui in conclusione! Il blog va molto, molto bene e ne sono soddisfatta…sì, sì, non saranno grandi numeri ancora…ma passettino per passettino! Riesco a non rinunciare a nessuna delle mie passioni 😛

Grazie a voi tutti per la pazienza che ci mettete nel seguirmi! ❤

A-

 

 

4 pensieri riguardo “Statistiche blog e social maggio 2016!!! Thanks :3

  1. Io non ho pubblicato 200 post neanche in 5 anni… 😄
    Comunque Tumblr mi sembra più utile se vuoi condividere foto (utile nel senso che appaiono sui motori di ricerca), e google + ha molta visibilità (i post escono sempre tra i primi risultati di google, giustamente). Ask invece mi sembra possa servire solo per i “vip” di facebook che vivono di pettegolezzi…

    Mi piace

Rispondi

