Mi piacerebbe avere un telescopio perchè: una stella, un pianeta e il cielo mi hanno dato il loro numero

Buon pomeriggio! 

 

Come ho scritto su twitter e facebook stamattina, ieri 30 maggio 2016 è stata una data eccezionale per osservare nel cielo Marte *^* infatti per chi di voi avesse osservato il cielo ieri notte, avrebbe potuto osservare questo bellissimo puntino color rosso sangue

chiaramente, in quanto, è la data in cui è stato più vicino a noi!

 

 

Maaaaaaaaaaaa, maaaa non solo ieri…. anche prossimamente ci saranno bei fenomeni da osservare, sapete??

Umh…..xD

Inanzi tutto Marte continuerà a vedersi anche stasera, certo, non chiaro come ieri, però si vedrà!

e poi:

  • Il 3 giugno prossimo sarà il turno del magico Saturno!   

 

  • 11 giugno avremo la congiunzione di Giove con la Luna

E inoltre attenzione ò-ò i più fortunati di noi potrebbero persino vedere delle rimanenze della scia delle figlie della cometa Halley: Le Eta Acquaridi

Insomma ora capite il perchè del titolo? 😛

p.s è un argomento differente da quelli che tratto di solito….ma man man che ci avviciniamo all’estate abbiamo davvero tanto tempo per osservare il cielo con più calma!

p.s2 perdonate le paladine della giustizia, ma non potevo non inserirle in un articolo che parlava dei loro pianeti! xD

A-

19 pensieri riguardo “Mi piacerebbe avere un telescopio perchè: una stella, un pianeta e il cielo mi hanno dato il loro numero

  1. Mi segnerò le date, e ora provo a vedere se riesco a scorgere Marte, con il cielo limpido di oggi. Comunque bellissima l’associazione con le Sailor, peccato non vi sia la mia preferita, Sailor Venus 😉

    Liked by 1 persona

    1. Thank you so much! Sorry if I answer now but my comments were bloc as spam and I didnt see this problem! Then, Is sure i will continue with all of this 😛 and will you continue to comment? Tell me your opinion when you will read an interesting article is very important to me! Thank you again! 🙂

      Mi piace

  2. Hi, I do think this is an excellent blog.
    I stumbledupon it 😉 I may come back once again since I bookmarked it.
    Money and freedom is the best way to change, may you be
    rich and continue to help others.

    Mi piace

    1. Thank you so much! Sorry if I answer now but my comments were bloc as spam and I didnt see this problem! Then, I’m not rich ç_ç but I help other people if they need! Thank you again for you time and continue to comment there on social! I like to have more opinions to improve myself and my blog 🙂

      Mi piace

  3. Hi would you mind letting me know which web host you’re utilizing?
    I’ve loaded your blog in 3 completely different internet browsers and I must say this blog loads a lot faster
    then most. Can you recommend a good hosting provider at a reasonable price?
    Thanks a lot, I appreciate it!

    Mi piace

    1. Amy! Sorry for no answer my comments were bloc for spam and i dindt see this problem <.< I use wordpress free host for now xD and I was found the theme there. I'm very happy that you appreciate it 🙂 I dind know how the blog is so fast…but I think is the theme with wordpress, with a slight graphic 🙂 thank you again to let me you time!

      Mi piace

  4. It is the best time to make a few plans for the
    future and it’s time to be happy. I have learn this submit and if I
    may I want to suggest you some attention-grabbing things or suggestions.
    Perhaps you could write subsequent articles regarding this article.

    I wish to read even more things about it!

    Mi piace

  5. It is perfect time to make a few plans for the future
    and it’s time to be happy. I have read this put up
    and if I may just I want to recommend you some fascinating issues or advice.

    Maybe you could write next articles relating to this article.
    I desire to learn even more things about it!

    Mi piace

Rispondi

