Nomination alla Liebster award!

liebster-award

SI MA OGGI E’ DOMENICA.

Se mi seguite da un po’ con il blog… avrete notato che quasi mai di domenica pomeriggio mi metto ad editare nuovi articoli…la domenica la prendo infatti come giornata di “riposo/ sospensione scrittura” …ma…MA.

13453544_1186643221367615_154405904_o.jpg

OGGI *^* mi hanno taggato ai LIEBSTER award!!!!!!

 

 

 

13445843_1186643228034281_159000918_o.jpg

 

 

 

Era un pezzo che vedevo questo tag in giro per il web e ora!! Tocca a me rispondere non vedevo l’ora!:P

Le Regole U_U:
Taggare 11 blog, rispondere a 11 domande, farne altre 11 nuove e per un totale diiiiiiiiiiiiii: 33!

Le Domande:
Thank you so much Belial!! :3

Balial:“Le domande, Aven mi aveva consigliato di farle no sense… ma il mio mondo è il fantasy, quindi provo a farle come se vivessimo in un mondo High Fantasy (o quasi, non calcolate un’ambientazione specifica, fantasticate e mischiate e… create!).”

  1. Se fossi un avventuriero, che classe avresti? (per le prossime tenete conto di questa) Sceglierei sicuramente di essere un ranger o arciera! Mi ha sempre affascianato impugnare un arco .
  2. Quali incantesimi o oggetti magici sono d’obbligo avere nella vita di tutti i giorni? Sicuramente, una pozione che addormenta, un veleno, un antidoto…insomma un misto di difesa e un pacchetto cure ed energia.
  3. Quando devi intrufolarti da qualche parte, prima studi il luogo o vai di ispirazione? Andrei di ispirazione(?) mi intrufolo…mi siedo e osservo ciò che succede intorno…quindi in teoria…studio il posto sul momento.
  4. Cosa non può mancare nella borsa di un avventuriero?Di sicuro il cibo e l’acqua…delle bende per fasciarsi le ferite, delle pozioni, un pugnale, un acciarino e una coperta.
  5. Qual è stata la tua prima missione?Andare nel bosco a caccia e imparare a sopravvivere….quindi….ho corso dietro un coniglio tutto il giorno….già….
  6. Hai mai perso dei compagni? Per grazia divina no…ho sempre trovato gente sveglia e in gamba di cui fidarmi!ci
  7. Ti sei creato dei nemici? Come è giusto che sia a questo modo non vi è solo del buono, per cui sì!
  8. Compagno animale\famiglio: sì, no. Perché? Ma…si! Un lupo per aver occhi a terra e un falco per aver occhi dal cielo…sopravvivenza!
  9. Con quale classe proprio non riuscite ad andare d’accordo? Con gli spadaccini! Essendo, nel corpo a corpo, quelli che reggono di più si fanno troppo fighi u.u e arroganti il più delle volte.
  10. Hai intenzione di ritirarti, prima o poi? Ritirarmi? Scherzi? Mai! Se mai non si parlerà mai più di me, sarà perchè sono nascosta nell’oscurità a studiare ogni tua mossa per poi prenderti di sopresa, quando mai te l’aspetti! Ah!
  11. Hai una casa a cui tornare? Non una sola…ho molte case e molti posti in cui tornare! Compresi i nascondigli segreti sparsi per tutto il mondo!casa.png

Le Nomine!!

Nominoooooooooo: Gocce di salute!, My lovely trips, Stella, Altharia, Visioni dal basso, Operazione Nerd, Allegra Bottega, Kate, Sweetkiki89, Naturalmentejo, Me in Milan blog

Le domande: Allora u.u farò un po’ di domande legate agli argomenti che tratto e altre più strane(?) Start!

  1. Hai un posto preferito nella tua città? Se siì, descrivilo!
  2. Per capire se una persona ti sta simpatica e che ci vai d’accordo lo senti a pelle alla prima chiacchierata o hai bisogno di più tempo?
  3. Hai letto un libro, un fumetto, visto un film, un telefilm, un’anime, un videogioco o altro che ti ha così tanto preso da pensare di voler essere lì e sognarlo?
  4. Associ mai qualcosa a un profumo? Se si, cosa?
  5. Hai una favola o una leggenda o un fatto misterioso che ti ha particolarmente attratto?
  6. Se ti dico “morbido” a cosa lo associ? Ah! Disegnalo e metti la foto!
  7. Hai mai organizzato una corsa campestre di animali?
  8. Hai un oggetto preferito? Se si, quale?
  9. La prima cosa che hai provato a cucinare?
  10. Cosa hai fatto la prima volta che hai usato un computer?
  11. Se potessi tu viaggiare nel tempo in che anno andresti? E perchè?

E questo è quanto!! 😛 E’ una bellissima iniziativa questa dei tag! E per estenderlo, oltre che allargo il tag anche a tutti quelli che sono qui che leggono…quindi sì, anche tu, che ora sei così O____O rispondi alle domande! 😛

Mi è venuto in mente di coinvolgere anche le persone sui social! Quindiiiii rimanete sintonizzati qui e su: facebook, twitter, google +, tsu.co, tumblr, oknotizie!

A-

Annunci