Signori e signori apriamo la settimana con un nuovo tag! “mi piace fotografare”

mg_7549

Ebbene ieri miei cari mi ha taggato la splendida proprietaria  Alessia di Ilovecapelliricciin questo meraviglioso tag ideato daaaaaaaaaaa Violeta di opinionistapercaso2
E ringrazio tutt e due  ringrazio tanto tanto tanto!!! 😛 Ma iniziamo! Partendo dalle regole che ormai sono un classico per ogni tag!

  • Citare il blog che ha creato il Tag, che é Violeta Dyli del blog Opinionista per Caso 2, e usare il Logo del Tag
  • Ringraziare il blog che ci ha taggato
  • Rispondere a 10 domande e se si vuole realizzare fotografie per illustrare le nostre risposte
  • Taggare al massimo 15 blog e avvisarli con un commento.

Non ho mai partecipato a un tag con sfondo “il fotografare” 😛 vediamo se viene fuori qualcosa di decente! Conta fotografare i disegni? °^°

1) Ha mai tagliato o bruciato fotografie del tuo ex fidanzato/a perché ti dava fastidio vederle?

E’ presto per parlare di queste crisi in modo serio….ti potrei comunque rispondere che dipende da cosa mi fa 😛 se è una separazione per un motivo serio che ci accomuna…bene…sennò se è per motivi stupidi tipo corna o altro….non credo che brucerei le foto….ma direttamente lui ❤ no vabbè….forse non sono così cattiva ò-ò

13467287_1191684324196838_699037245_o.jpg

2) Di solito le fotografie che pubblichi nel tuo blog, le realizzi tu o le rubi in internet?

It dipends: cioè dipende dall’argomento se sono disegni, cucina o cose fatte a mano o fiori così sono mie….se parlo di leggende e argomenti molto particolari invece le prendo da internet 😛

13499647_1191684314196839_770456671_o

3) Quante fotografie hai realizzato negli ultimi 10 giorni?

Oddio….non saprei…un bel po’! specialmente a fiori e gatti

13499629_1191684310863506_1790196646_o

 

13460748_1191684304196840_480902260_o.jpg

 

 

4) Hai mai aperto un profilo sui social con fotografia di profilo pubblico che non era la tua immagine vera?

Beh…con la mia passione di anime e manga e disegni sì…xD mi imbarazzano le mie

foto…non  sono così tanto fotogenica a parere mio °-° se non dopo una determinata preparazione!

 

 

 

5) Quante fotografie stampi di solito ogni mese?

Nessuna xD l’ultima foto che ho stampato è stata quando facevo le elementari °-° più di 15 anni fa…

6) Ti piace fotografare di più il cibo o gli animali tipo gatti, cani, cavalli?

Tutto! Tutto quello che ha bei colori e espressioni buffe o cose particolari! Però attenzione…°-° fotografo i piatti che ho cucinato…ma non fotografo mentre mangio D=

7) Che rapporto hai con i selfie, ti piace o detesti fare selfie e successivamente ti piace condividerlo anche sui social?

Dipende…solo in giornate veramente speciali posso passarci sopra e lasciarmi fotografare u.u…ma non mi piace molto condividere le foto

8) Quali sono le tue applicazioni preferite che usi per la post produzione delle foto?

P-Post produzione di foto? °-° in che senso? NO…xD sono contraria…c’è l’obiettivo della macchina fotografica/telefono e basta….post produzione per cosa? Montare una scena non reale? Camuffare la realtà? Eliminare ogni impefezione dal viso per sembrare una modella? Non ha senso se poi ti vedono dal vivo e dicono… omg….alla faccia del photoshop!

Beh…paint per aggiustare i disegni u.u a volte…

9) Quante fotografie sono esposte in casa tua?

4 di persone vive e più di 5 di persone che non ci sono più :/

10) Ti va di raccontarci chi é secondo te il miglior fotografo che conosci?

Oh god xD ne ho conosciuti due…una mia vecchia compagna di classe e la moglie di mio cugino u.u per ora altre non mi vengono in mente!

Ed eccoci alla fine di questo magnifico tag :c devo trovare un po’ di bella gente da taggare a mia volta….chi saranno? rullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiiii:

Erika di Diary of a tireless dreamer

Fernando Della Posta di l’anno e la notte.poetry#photos

Bruno Mattei

Gabrixanime

Elisa di in punta di piedi naturalmente

Pensiero Satellite

Altharia(mi sa che ormai sei abbonata!) 😛

Briciola nel latte

Me in Milan

Ottavia

 

Beh, ora sta a voi!!

A-

 

15 pensieri riguardo “Signori e signori apriamo la settimana con un nuovo tag! “mi piace fotografare”

Rispondi

