3 days 3 quotes challange: giorno 2

Eccoci al giorno due!

Qui trovate il giorno uno e il relativo tag 😛 3 days 3 quotes challanges: giorno uno

3 giorni 3 citazioni!

Hanno detto….Unoooooooo!!

 

 

Professor Grant, mia cara professoressa Sattler, benvenuti… Al Jurassic Park! (John Hammond)

 

Io amo questo film. Lo so a memoria ma potrei continuarlo guardare per ore ore senza mai stufarmi e poi chi è che non sia mai emozionato con questa frase???

Sento il dling del dueeeeeee!!

Vidi quello che stava succedendo.
Vidi i loro fianchi tremare di avidità.
Li vidi strattonare il corpo della ragazza, cancellando la neve sotto di lei.
Vidi i musi imbrattati di rosso. E ancora una volta, non li fermai.

Spinsi il naso nella sua mano, il profumo del suo palmo, tutto zucchero, burro e sale, mi riportò ad un’altra vita.

Poi vidi i suoi occhi.
Svegli. Vivi.
I suoi occhi nei miei occhi. Il suo sangue sul mio muso.
Vidi quello che stava succedendo. Vidi lei come non avevo mai visto nulla prima di allora.
E li fermai.

Sam -shiver

 

TR-TR-TRE!

 

You know nothing, John Show .

– Il trono di spade –

E vabbé ahahaha non potevo non metterla!!

 

 

E anche oggi si sono concluse le mie 3 citazioni! 😛 ditemi che ne pensate!

Le mie nomination per oggi sonooooooooooooooo:

SI voi.

stelleweb

sweet

Kate

A-

4 pensieri riguardo “3 days 3 quotes challange: giorno 2

Rispondi

