Panzarotti con ripieno speciale ai funghi

2016-06-27 13.19.41

Buoooooooooooooon LUNEDI’….ok…non è un buon lunedì per tutti…ma buon pomeriggio!

Si ricomincia con il vortice di articoli della settimana e si inizia con una ricetta!

I panzerotti con ripieno ai funghi partiolari x 3 persone

Ingredienti:

-Funghi(io ho usato una busta di quelli porcini surgelati)

funghetto-Un cucchiaio di burro

-Un tuorlo

-Un albume

-Uno spicchio di aglio

-Un poco di prezzemolo

-Una scatola di pelati o dei pomodori freschi

-Sale, pepe

-Pasta sfoglia

panzarotti

Ed ecco fatto che viene un antipasto squisito!

La ricetta l’ho presa dal libro di cui parlavo in questo articolo qui –>Alla ricerca di…un libro di ricette per le verdure…

Le dosi non sono le stesse…ho rivisitato e infatti mi è venuto un bel po’ di condimento che ho usato il giorno dopo con gli spagnetti in padella!

 

Come sempre ditemi che ne pensate! 😛

A-

4 pensieri riguardo “Panzarotti con ripieno speciale ai funghi

Rispondi

