7ma nomination ai Liebster Award!!

wp-1462967695626

C’era una volta….in un bosco pieno di frutti…una piccola folletto che si divertiva a narrare di quel giorno in cui raggiunse la 7ma nomination ai Liebster Award! 😛

Buoooooooooon salva a tutti! Esatto come dice la intro…siamo qui riuniti per…rispondere alla chiamata ai Liebster Award!

 

 

Grazie mille aaaaaaa: Caterina Mezzanotte per questa stupenda nomination!!!

 

Le regole non sto ad elencarle di nuovo, ci sono altre 6 nomination precedenti in cui poterle leggere…cercatele nella colonna di destra sotto eventi! O nella barra di ricerca sotto Liebster Award!

Si inizia!

She said: “E queste sono le mie 11 domande per voi!”

1) Come mai hai aperto un blog? Sono molte le persone che me lo chiedono sai? ò-ò La mia risposta è: perchè non trovando uno straccio di lavoro e opportunità nella mia città…ho deciso di provare a far qualcosa…a creare…seguendo le mie passioni, senza rinunciare a nulla…cosa di cui non sono mai stata capace..perchè rinunciare a un qualcosa? E quindi sto tentando e cercando sempre nuovi modi per guadagnare un qualcosina con le mie mani :3

2)Amore o amicizia? Qual’è per te il legame più importante? Amore, amore, amore! L’amicizia è una cosa così sottile…potrei paragonarla a un trucco da maghi…c’è un filo di cotone che si rompe più volte…poi sfreghi e il cotone si riunisce…l’amore invece è come l’acciaio…puoi dire quanto ti pare che non vuoi bene a una persona, sarà sempre un modo per spiaccicarti come un muro °-° senza amore non si va da nessuna parte.

3)Qual’è la tua più grande paura? Oddio…non posso dirla u.u perchè una non è!

4)Colore preferito? Ne ho due in verità! Il rosa e l’azzurro…amo queste due tonalità! Non che gli altri colori non mi piacciano eh…:P

5)Hai un animale domestico? Ne ho…aspetta…1….2….3…..4…5….6….ah…no 2 ahah 2 gatti!

6)Qual’è il tuo sogno nel cassetto? Sarebbe carino lavorare in una di quelle vecchie botteghe d’arte di una volta…dove stavi una giornata intera a imparare l’arte dai migliori maestri del mondo *^* Ma non sarebbe neanche male creare un videogioco!

7)Se potessi scegliere, in quale periodo storico vorresti vivere? Ne ho molti di periodi…ma ultimamente mi sono fissata con l’anno di Leonardo Da Vinci °-°

8)Qual’è il tuo piatto preferito? Non ne ho solo uno :’) sono troppo golosa! Però inizierei con il dire…tortellllllllini!

9)Ami leggere? Se sì quale genere? Amo leggere! E sopratutto sono una vera appassionata di fantasy!

10)Hai un cantante/band/gruppo preferito? Se sì qual’è? Marco Mengoni! Lo apprezzo tantissimo per la storia e per la musica che fa!

11)Dove ti piacerebbe stare in questo momento? Sdraiata su un prato all’ombra di un albero con il vento fresco…. e dormirmela lì °-° sì…suona di pigrizia…

Insomma! Anche per questa nomination abbiamo finito!

Ora tocca a me con le domande 3:D muauauauuauaua

  1. Cosa pensi del vodoo?
  2. Hai mai cercato su Google come spostare oggetti con il pensiero come “Matilde sei mitica”?!
  3. Hai mai ballato con il tuo animale? Se sì, quale canzone?
  4. Ti è mai capitato di perdere la pazienza? Quando e con chi?
  5. Pro o contro a Pokémon GO? Se sei contro…spiegami perchè.
  6. Hai mai cercato il minerale associato al tuo segno zodiacale? E la runa? Quali sono!?
  7. Il primo libro che hai memoria di aver letto?
  8. Una cosa che da piccolo schifavi di fare…ma che poi hai fatto da più grande e ti ci sei affezionato/a?
  9. Che legame hai con le medicine e il tuo medico? Rimedi della nonna o farmacia?
  10. Cosa hai davanti?!
  11. A memoria, la prima canzone che hai mai sentito?

E oraaaaaaaaaa le mie nomination!

ahhhhhhhh l’emozione u.u A-

 

4 pensieri riguardo “7ma nomination ai Liebster Award!!

Rispondi

