E e e e etciùùùùù ottava nominationnnnn Liebster Award!

wp-1462967695626

Ahahah e si! Finalmente un altro numero pari! Un bel 8!

Ringrazio tantissimissime volte booviepassion per avermi pensata, nonchè taggata :3in questo bellissimo post!

Perchè sì, ormai ci ho preso gusto a rispondere alle vostre domande :3

Facciamo un veloce riassunto delle regolette:

  1. Pubblicare il logo del liebster award sul proprio blog
  2. Ringraziare il blogger che ti ha nominato e seguirlo
  3. Rispondere alle sue 11 domande
  4. Nominare a tua volta altri 11 blogger con meno di 200 follower
  5. Formulare altre 11 domande per i blogger nominati
  6. Informare i blogger della nomination

Le sue domande!

  1. Hai qualche talento? Se sì quale? Esporrei come talento il disegnare…ho riempito le mura di ben due stanze di disegni vari :3 e sono anni e anni che mi piace il disegno…Poi adoro cucinare! E la gente ci rimane sempre male per entrambe le cose °-° per la prima…”Ma tu…non hai fatto un corso o il liceo artistico vero…?”….e per la seconda…”Cioè…cioè….tu…TU…cucini?” xD
  2. Racconta un’esperienza particolarmente gratificante che hai fatto Conta aver addottato due gatti? Due dei più bei gatti sfigatelli di sto mondo 😛
  3. Quali esperienze invece non hai ancora vissuto ma vorresti tanto provare? Non vedo l’ora di potermi permettere un viaggio all’estero! Anche se con le storie che girano…sono sempre titubante a pensare di uscire dalla mia piccola città…però accidenti ho studiato ben due lingue! E amo le altre culture…anche se non amo molto le persone °-°…
  4. Quali sono le tue passioni e perché? Il disegno, come dicevo prima…perchè è da quando sono piccola che ho preso questa piega…mi rilassa e mi creo un mio mondo quando ho in mano una matita….la cucina…perchè mi piace creare e trovare nuovi sapori e dimostrare che da brava italiana so cucinare! L’informatica e i videogiochi….ho sempre pensato quanto sarebbe stato figo e bello studiare informatica per programmare un videogioco…poi ho studiato informatica, ma non ho abbastanza basi per trovare lavoro e programmare…°-° e sono finita per diventare una nerd senza speranza xD
  5. Qual’è il tuo periodo storico preferito? Già ho risposto tempo fa u.u in questi ultimi tempi mi sono impuntata sugli anni in cui visse Leonardo Da Vinci 😛
  6. E il tuo artista preferito (in qualunque campo sia attuale che del passato)? Leonardo da Vinci per l’arte…Marco mengoni per la musica..e poi non saprei ò-ò non so molto scegliere, quando mi paice praticamente tutto xD
  7. C’è un paese che hai visitato in cui ti piacerebbe vivere? E uno dove invece non sei stato che ti piacerebbe visitare? Mi piacerebbe tornare ad avere una casa sull’appennino…ma non ho esattamente una città ideale in cui trasferirmi xD e cosa mi piacerebbe visitare? TUTTO!
  8. Qual’è la tua più grande paura? Qualcuno disse: “Mai ammettere le proprie paure..nemmeno a se stessi” 😛
  9. Cosa ti rende più felice?
    Sedermi all’aperto, di notte, con le stelle e la tranquillità…ma anche l’affetto dei miei genitori e… quando stringo i miei gatti in un grande abbraccio…che…loro prendono come tortura °-°
  10. C’è qualcosa che manca nella tua vita? Se sì cosa?
    Avere più amici con cui parlare.
  11. Quali sono i pregi che più apprezzi e quali i difetti che più odi nelle altre persone? E in te stesso?
    Odio quando cercando di ingannarmi…quando inventan bugie o storie, che poi scordano, e che io invece ricordo…o quando conosci una persona e questa ti ignora e decide di cercarti solo quando ha un immane bisogno di aiuto.  L’unica cosa che odio di me è il dover essere cambiata…e il non fidarmi praticamente più di nessuno, a meno che non se lo guadagni.

Ed eccoci arrivati alla fine delle 11 domande!

Grazie ancora per la nomina :3

A questo giro però non nominerò 11 persone…è estate e c’è ben poca gente che risponderebbe per cui…tutti coloro che visualizzeranno l’articolo e metteranno mi piace u.u rispondano alle mie 11 domande!

  1. Ti è mai capitato di vedere il trailer di un film e addormentandoti sognandolo?
  2. Una cosa che tieni da quando eri piccolo/a?
  3. Il tuo profumo preferito
  4. Qual’è la costelazione che si vede dalla tua finestra?
  5. Hai mai assistito a fenimeni paranormali?
  6. Hai la fobi degli insetti? No? Quindi se un ragno con tanti occhi fosse sulla tua spalla, sarebbe tutto ok?
  7. Meglio vivere in città o no? Perchè?
  8. Hai mai trovato la coccinella rossa?
  9. Hai mai conservato un fiore? Lo hai ancora?
  10. A che gusto ordini la pizza?
  11. Un tuo porta fortuna?

:3 e ora a voi le risposte!

A-

3 pensieri riguardo “E e e e etciùùùùù ottava nominationnnnn Liebster Award!

Rispondi

