Micro evento blog! Per coinvolgervi un po’ di più!

Ho pensato di coinvolgervi di più con il mio blog, lanciando un’idea…

Come sapete il mio blog si chiama fruttidiboscoblog e allora ho pensato perchè non coinvolgere i follower chiedendo di condividere sui social o tramite articoli: una bevanda, un cibo o qualsiasi cosa che contenga i frutti di bosco?

Che ne dite? 😛

Chi mi segue su facebook e sui social avrà visto che ho pubblicato due foto iniziali!

Dovete capire che io li amo i frutti di bosco! E questa estate per fare l’esperimento di cui vi parlavo in questo articolo —>#Esperimenti: essenziale di menta e rosmarino

Ho ri utilizzato le bottigliette comprate in origine con il succo di frutti di bosco!

14264027_1759980440925019_37789972020710666_n

Poi ieri, grazie a un amico/follower, che ha condiviso questa immagine dell’appetitosa colazione…mi è venuta l’idea!

marmellata

Allora che ne dite? Condividete e fotografate!!!

A-

 

 

2 pensieri riguardo “Micro evento blog! Per coinvolgervi un po’ di più!

Rispondi

