Ora sì che potete tornare a leggere gli articoli come il sole comanda! Correzione problemi blog

Buon giorno e buon pomeriggio a tutti e buon venerdì!

Oggi si apre con una serie di aggiornamenti annunciati ieri tramite social…

Ieri e in giorni precedenti mi era stato fatto presente che il blog a molti dava dei problemi:

-Lentezza nel caricare
-Difficoltà nel caricare le immagini all’interno degli articoli
-Messaggi di errori e bug vari

Più un bug grafico che riscontravo io stessa nel cambiare le pagine, insieme ad alcuni errori di formattazione.

Quinnnnnnnndi ringrazio tantissimo le persone che mi hanno fatto presente il tutto, e scusate per il disagio ç_ç mi dispiace troppo che non siate riusciti a seguire gli articoli che pubblicavo…spero di aver risolto!!

Il mio “spero di aver risolto”, che spero davvero, sia così è stato tramite un cambio di tema…da ieri pomeriggio è stato possibile vedere online il nuovo tema!

Analizziamolo!

Ho cercato di tenerlo il più possibile fedele a quello di prima, in quanto lo avevo cambiato da poco!

LA TESTATA

Ahimè, ho dovuto rinunciare alla piccola intro con i frutti e la splendida frase che avevo scelto con la presentazione…e il posto va aaaaa

testata.png

Una testata un poco più seria composta:

  1. Dai menù in alto a sinistra, con una barretta a sottolinearli!
  2. I social: facebook, twitter, google + pinterest, oknotizie e non scordiamoci che nella colonna sotto c’è pure tumblr e i gruppi facebook che gestisco 🙂
  3. Il titolo del blog è in risalto sopra uno sfondo semitrasparente in cui affiorano i frutti!

IL CORPO DELLA PAGINA

corpo.png

  1. Le anteprime degli articoli ora appariranno più schiacciate e composte, con la data evidenziata! I commenti e il mio nome (?) Sì, lo so, vi ho confuso…°-° mi firmo sempre A- ma anche fruttasdibosco…
  2. La colonna che siamo abituati ad avere a destra ora si duplica in ben due colonne! L’ho trovato più ordinato…così posso inserire più cose…se in futuro ne avrò la necessità e far si che molte più cose importanti stiano all’inizio in bella vista.

FINE PAGINA

base.png

Una volta che arrivate a fine pagina…troverete ancora una volta una “piè di pagina” o come si chiama esattamente non ricordo D=

Vedrete i social, gli RSS, le statistiche, il tasto che va dal mio blog al sito blog italiani(anche se non ho ancora esattamente capito come funziona) i commenti più recenti e le categorie!

Insomma questo è stato tutto l’aggiornamento del pomeriggio. Fatemi sapere che ne pensate e se riscontrate ancora problemi! E mi raccomando in caso troviate qualche cosa di non funzionante, non esitate a contattarmi tramite il modulo nel menù “About&Contatti”.

Scusate il disagio ç_ç

P.s Lasciate un piccolo voto…
sito

Risultati immagini per kawaii sushi wallpaper

 

 

 

 

 

A-

5 pensieri riguardo “Ora sì che potete tornare a leggere gli articoli come il sole comanda! Correzione problemi blog

  1. Ma ciau!! Effettivamente anche io avevo riscontrato dei problemi navigando sul tuo Blog ma non Ti ho detto nulla perchè credevo fosse la mia connessione….in questi giorni va na ciofeca! Ora è molto più fluido! Io per il mio ho deciso di fare il grande salto, mi compro l’Host con 12 euro al mese e mi regalano anche un dominio e passo da wordpress.com a wordpress.org Credo farò tutto già pomeriggio; icono sia meglio, io sto studiando ma non sono ancora un esperto, però come recita un proverbio delle mie parti…..u surici nci rissi a nuci, rammi tempu ca ti perciu! :.) Buon pranzo!

    Liked by 1 persona

    1. Ahah grazie! Se riscontri altri problemi non esitare a dirmelo, eh! Io me li appunto e se vedo che arrivono anche altri valuto quale sia il problema e creo il rimedio 😛 Ho appena cambiato sfondo u.u in un watercolor che ti pare? In effetti wordpress.com è davvero migliore! Io non credo di passare…mi sembra così caro 12 euro al mese D= cmq il bello è che dopo puoi anche togliere le eventuali pubblicità e aggiungere le tue! 😛 Quando passi dillo u.u che a volte succede che i blog scompaiono c.c e non si sa più quale sia l’indirizzo esatto…e si perdono follower. Comunque, sono contenta per te! 😛 E non ti preoccupare che le cose poi si imparano u.u! Buon pranzo anche a te!!

      Liked by 1 persona

      1. Certo non mancherò di avvisarti; lo sfondo mi piace molto, lo notavo mentre pubblicava il mio commento, è davvero godibile. Comunque il passagio che farò sarà da wordpress.com che è quello dove siamo ora a wordpress.org che è migliore ed inoltre molto più economico e si può meglio personalizzare il blog in mille modi diversi. Qui su WordPress.com è tutto a pagamento e per passare al piano successivo a quello free la spesa è su per giù uguale ma non hai la stessa resa…..con 12 eurozzi vien fuori un bel lavorone, quindi alla fine farò questo investimento e amen, li risparmierò magari eliminando del tutto le sigarette (così ci guadagno in salute….certo ci sta da dire che con un pacco duro 10 giorni dehhihihi) 😉

        Mi piace

    1. Evviva! Direi che sono riuscita a risolvere allora! Grazie per avermi detto dei problemi! E ricorda u.u se in futuro ci sarà altro (anche se spero di no :P) non esitare a dirmelo! Ho aspettato un po’ e ho chiesto in giro e anche altri avevan problemi, così, ho risolto! :3

      Mi piace

Rispondi

