Nono Liebster Award!!!! Uno in più!

wp-1462967695626

Mettiamo subito una mega premessa!

Ringrazio tantissimo:pikkio82 per avermi taggata nel 9° Liebster Award!!

Alla fine mi sono decisa a pubblicarlo 😛

regole.png

Ecco le mie risposte!!

  1. Come Ti vedi da qui a 10 anni? Sinceramente, ora come ora, ho troppi sogni per vedermi in un particolare modo tra dieci anni…chi lo sa il destino cosa mi riserverà in base alle decisioni che prenderò e all’impegno che ci metto nel fare le cose? 😛
  2. Cosa fai quando Ti senti giù? Guardo film e telefilm e sopratutto video su You Tube.
  3. Chi o cosa non sopporti? Si può dire? Sì? Non sopporto i paraculi u.u e le persone che quando sei in coda alla cassa ti si appiccicano senza lasciarti spazio! Ah e prima di tutto le persone che fanno il doppio gioco, o meglio dette quelle false xD
  4. Il tuo ricordo più bello? Un mio vecchio gatto che quando lo prendevo in braccio mi dava le testate sotto il mento, mi manca tantissimo ç_ç
  5. Qual’è il tuo primo pensiero la mattina quando Ti svegli? Ahahah *CAFFEEEEEEEEEEE’*
  6. Ed il tuo ultimo prima di andare a nanna? Non ne ho idea, sono così stanca che non mi metto a pensare xD
  7. I tuoi 3 desideri per il genio della lampada? Trovare un lavoro legato al blog, al disegno o al computer, tornare nel luogo dove facevo le vacanze anni fa, viaggiare (?) Sì, credo siano questi!
  8. Hai dei tatuaggi? Quali e dove? No, nessuno xD ma da piccola ero fissata con i tatuaggi quelli rimovibili….che si applicavano con la spugna bagnata :’) e ora per via della mia passione per il disegno sono in fissa con i tatuaggi tribali….per cui se incontro qualcuno che li ha…non posso fare a meno di analizzare e chiedere il significato…Ma cos’è la normalità d’altronde? 😛
  9. Se avessi la libertà assoluta per fare ciò che vuoi, cosa faresti? Ahahah nulla, dovresti dire prima “se ti dessero tot soldi” con tanta libertà cosa faresti! Allora sì! u.u
  10. Cosa guardi in una persona del sesso opposto? Non osate ridere u.u ma a me piacciono tanto, tanto gli occhi! Lo so che è una cosa che direbbero tutte, seguito da qualcuno dal pubblico che dice “seeeeeeeeeeeeeeeeeeh, non ci crede nessuno”. Però è vero! Lo vedi dagli occhi se qualcuno ti mente, lo vedi dagli occhi se qualcuno fa il furbo e sempre da lì vedi se tale persona nasconde qualcosa.
  11. Ti sei rotto le palle di rispondere a queste domande? Nah! E’ curioso vedere le domande che ti girano per curiosità di vedere cosa rispondi u.u Anche se a volte le capisco quelle persone che dicono “ho già risposto a così tanti liebster, che ti giro una delle risposte” o che non rispondono xD io per ora mi limito ancora a prendere un po’ di tempo e poi a rispondere!

E ora formulo io! 😛

  1. Dimmi una cosa che ti piace per ogni stagione!

  2. Dimmi il tuo evento preferito autunnale/invernale

  3. Di la prima cosa che ti viene in mente e perchè

  4. L’ultima cosa che hai letto al difuori di questo articolo.

  5. Quale profumo usi?

  6. Cosa pensi dell’alta moda e descrivimi la persona tipo che comprerebbe un capo da mille euro

  7. Quale programma televisivo segui?

  8. Film o telefilm? Perchè

  9. L’ultimo oggetto che hai comprato e perchè

  10. Hai una coperta preferita?

  11. Ieri ho letto un articolo in cui diceva: “I gamer sono razzisti” cosa ne pensi?

I tag! Taggo tutti coloro che si sono aggiunti per ultimi al mio blog e che ringrazio tantissimo!! ❤

Rullo di tamburi perrrrrrrrrrrrrrrrr:

Buoooooooon, spero, divertimento!! 😛

Risultati immagini per pinguino gif animata

 

 

 

4 pensieri riguardo “Nono Liebster Award!!!! Uno in più!

Rispondi

