10 Liebster Award!!! + plus

Miei cari! Sono al 10 Liebster Award!

Ogni volta che arriva una nuova nomination non posso che essere contenta….sempre più persone si stanno aggiungendo al seguito dei lettori e sempre più persone, hanno il tempo di pensare, anche solo per un momento, a me e al mio blog 😛

Ringrazio tantissimo ilmagicoprofumodeilibri per avermi citata nel suo articolo!!!!

Ma, aspettate un attimo, le domande a cui andrò a rispondere saranno 22!

Ho deciso infatti di andare a rispondere anche alle domande di Elena del blog libloggoblog che vi suggerisco di seguire e partecipare al suo Liebster! 😛

Penso sia una buona cosa aiutare i blog più piccoli a crescere °^° anche perchè gli articoli che vengono pubblicati sono molto interessanti!

Questa volta non sto a elencarvi tutto il regolamento un’altra volta…anche perchè pochi giorni fa ho risposto a un altro evento in cui c’erano tutte! 😛 Nono Liebster!!

E ci tengo a sottolineare che questa volta non andrò a taggare 11/22 persone….e porrò un solo quesito alla fine dell’articolo!

Per cui, lets go!

Risultati immagini per gif animata silvestro

 

ilmagicoprofumodeilibri

  1. C’è stato un libro in particolare che vi ha portati ad amare la lettura? Sono due! Uno è Geronimo Stilton e il viaggio nel regno della fantasia I(Si! Quello con tutti i profumi/ puzze) e Il Codice Da vinci…li ho amati e li amo tutt’ora!
  2. Cosa ne pensate degli scrittori che nei seguiti dei loro libri si basano su ciò che il pubblico vuole vedere ? Non mi sono mai posta questa domanda…non ci ho mai fatto caso…e non saprei rispondere…dovrebbe limitarsi a stupire il pubblico(?) poi che decida di seguire quello che vuole il lettore o no…non so xD
  3. Quale paese del mondo vorreste visitare proprio in questo preciso istante? Mi dividerei in due °-° Qualche paese in Spagna e qualche paese in Giappone xD ovviamente dopo aver visitato tutta l’Italia *^*
  4. Qual’è il vostro autore/autrice preferita? Perchè? Devi sapere che ho una lista infinita di autori e autrici…da anni però…prediligo, tra tutte, Laurell K Hamilton é_é e pazienza se chi sa chi è e cosa scrive penserà male…mi piace così tanto che ho comprato un pinguino peluche in onore della protagonista del libro….°-°….sì, mi piace leggermente…
  5. Elenca 5 tuoi pregi. Ascoltare le persone, aiutare, sapere osservare, l’amore che ci metto nelle cose/persone e lo sforzo di non arrendermi mai se, voglio ottenere una cosa.
  6. Se ti venisse data l’opportunità di indossare i panni di un personaggio di un libro per un nuovo film, chi vorresti interpretare e perchè? La protagonista della  La ragazza della torre!!!
  7. Cosa ne pensi della lettura di libri in lingue straniere? Pensi sia utile per esercitarsi nello studio di una determinata lingua? Oddio…dipende…se parliamo di libri d’obbligo dati a scuola…come a me davano i racconti di Shakespeare e altri…direi di no…ma se parte da te, dal voler seguire il tuo autore preferito prima che il libro arrivi nella tua lingua…perchè non stai più nella pelle per il seguito e l’anteprima, quindi sei determinato nel volerlo leggere, allora sì! Però se ciò che leggi non ti piace…leggi tutto quello che vuoi…che non servirà a nulla.
  8. Hai mai pensato di scrivere un libro,una storia? Certo! Ne ho scritte almeno 2 di “inizi libri” e poi ho il blog…e le leggende! 😛
  9. La coppia che più hai adorato in un libro “New Adult”. JACE CLARY CLARY JACE CLAJA RYCE umh….Shadowhunters fa brutti effetti é_é
  10. Quanti libri pensi ci siano nella tua libreria approssimativamente? Più di 10 di sicuro…il problema sono quelli che non sono sulla libreria…°-°
  11. Se potessi utilizzare una sola parola per sempre, quale sarebbe? Amore, ovvia questa cosa? D=

 

libloggoblog

  1. Hai fame? In questo momento esatto…no 😛
  2. Qual è il tuo libro/fumetto/manga preferito? Di libbri ne ho davvero troppi…non saprei darti un nome preciso! Di fumetti…Topolino rimmarrà per sempre! Di manga ne ho letto solo uno :c  ma non ricordo il titolo…era in inglese
  3. Qual è il tuo cibo preferito? Tra i primi posti spuntano insalata di riso e tortellini, insieme ad altri duecento piatti xD
  4. Usi l’evidenziatore per sottolineare? Quando andavo a scuola sì…ma lo alternavo alla matita/penna…dipende in che stato d’animo mi trovavo quando studiavo :’)
  5. Conosci Sio? Colui che è apparso in un vlog dei Mates in giappone? 😛 Sì! Lo conosco, ma non lo seguo…
  6. Qual è il tuo videogioco preferito? Ne ho 3: l’ultima saga di Spyro per Ps2, Assassin’s Creed e Remember me :3
  7. Ti piace leggere? Si, SI SI SI SI SI!!!!!!
  8. Risultati immagini per occhi a cuore sailor moon gif animata
  9. Guardi anime? Sì! Anche se è molto tempo che non ne guardo…
  10. Hai un sogno nel cassetto? Certo! Fare delle mie passioni il mio futuro :3
  11. Ti piace il caffè? Ovviamente sì! 😛
  12. Qual è la tua più grande passione? Ti basta passare dal mio blog per vedere che ne ho davvero troppe!!! :’)

Ed ecco! Queste erano le mie risposte!! Ringrazio ancora chi mi ha taggato 😛 e tutti coloro che mi seguono e che mi seguiranno!

A-

4 pensieri riguardo “10 Liebster Award!!! + plus

Rispondi

