In un futuro poco lontano….news dal blog e aggiornamenti!

novità.pngBuon salve!

Finalmente posso fare un articolo in cui vi parlo di nuovi aggiornamenti del blog e delle relative news! *^*

UNO!

Visti? VISTI??!

Perdonate se il primo è un po’ in stato catastrofico °-° ma ero così entusista che ho tolto il fermo con velocità xD

Ebbene con entusiamo super mega alto posso annunciarvi, che finalmente, sono riuscita a creare le mie prime collaborazioni! E destino vuole…siano arrivati in contemporanea lo stesso giorno!

Cosa contengono ancora non ve lo dico…:P per cui rimanete aggiornati con le news e gli articoli del blog perchè presto arriveranno due belle recensioni!

E grazie tantissimo a chi mi ha dato fiducia e mi ha inviato il proprio prodotto ❤

Risultati immagini per kawaii gif

Spero di non deludervi!

DUE

fr.png

Ho inserito due nuove voci nel menù che si trova in alto nella pagina!

Recensioni libri: ho pensato di dedicare una pagina alle recensioni che faccio per gli scrittori emergenti che ho conosciuto tramite loscrivodame e non!

Test prodotti: questa sezione sarà dedicata alle mie collaborazioni con venditori/ produttori che mi invieranno il loro prodotto per testarlo e successivamente recensirlo!

Voglio mettere ordine! :3

Risultati immagini per fantasia topolino gif

TRE

Le modifiche alla sezione Collab. e leggende

Ho deciso di rimuovere tutti i link alle leggende singole e di piazzare un unico link che porti alla pagina dove vengono pubblicate le leggende, così le avete subito lì in ordine!

In più oltre alle leggende rimarranno tutte quelle collaborazioni che sono progetti con altre persone! 🙂

QUATTRO

La colonna di destra! Subirà una nuova modifica! Andrò a inserire i banner dei prodotturi/ venditori che mi invieranno il loro prodotto per testare!

CINQUE

Anche le piè di pagina subiranno delle modifiche! Cercando di far conoscere il blog a più persone possibili! 😛

piè.png

Eeeee fine aggiornamenti! O almeno per ora!

Mi raccomando continuate a seguirmi su facebook, twitter, google +, oknotizie, pinterest, e sui gruppi facebook!

In fine…

Anche per questo mese vi chiedo di lasciare un piccolo voto! Ogni mese infatti il contatore scende a zero e per riconquistare posizioni e eseguire una buona scalata in classifica…serve l’aiuto di tutti voi lettori! ❤

sito

A-

Rispondi

