Ringraziamenti Fruttidiboscoblog e riflessioni

Eh! Le soddisfazioni? Vero?!

L'apiario di Luca

Da quando ho iniziato questa mia avventura su WordPress (all’inizio di quest’anno), ho avuto modo di conoscere e scambiare opinioni con tante persone. Con alcune sono rimasto ancora in contatto, con altre l’interesse è andato scemando ma è giusto e normale che a volte vada così.

Con altre persone chiacchiero spesso e molto volentieri, ma una persona persona in particolare fra tutte ha sempre dimostrato molto interesse nel mio (modestissimo) progetto di divulgazione, e per questo ho voluto cercare nel mio piccolo di sdebitarmi proponendo una collaborazione con frutti di bosco blog.

Chi mi segue sa che solitamente non scrivo articoli non inerenti al mondo delle api, ma stavolta devo confessare di essere davvero molto contento di questa collaborazione, e approfitto dell’occasione per ringraziarla ancora una volta per ciò che ha fatto.

Ho spedito quindi due mieli millefiori differenti (uno di luglio ed uno di agosto con un’umidità più alta) assieme…

View original post 227 altre parole

3 pensieri riguardo “Ringraziamenti Fruttidiboscoblog e riflessioni

Rispondi

