Soddisfazioni del giorno: le condivisioni

Qualche giorno fa ho pubblicato sul blog l’articolo che parlava di Mister Magic e della sua ricerca di Alfa tester

Che vi lascio qui —> Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester

In cui con entusiasmo vi raccontavo che avevo redatto l’articolo per la mia proposta di partecipazione, in quanto uno dei tre punti richiesti.

Ieri ho ricondiviso l’articolo su Twitter e oggi mi sono trovata una splendida notifica di ringraziamento da parte di Writers And Riders che a loro volta hanno rigirato il mio articolo :3

Sono davvero soddisfatta!

soddisfazioni

Ancora grazie a tutti voi che trovate tempo per leggere ciò che scrivo e per condividerlo ❤

A-

Rispondi

