Casse audio fatte in casa!

20161025_195453

Buon giorno e buon 29 Dicembre! Mancano ben 2 giorni alla fine dell’anno 2016…

Risultati immagini per omg gif animata

In questi giorni sto facendo dei piccoli ritocchi al blog, aggiungo cose, apro social…esperimenti su esperimenti…che spero apprezziate!

Stavo guardando nei vecchi articoli che ho in bozza  e ce n’era uno…cioè questo, che ancora non avevo pubblicato…

 

Risultati immagini per rapunzel gif animata

 

Ovviamente sono così veloce con certe cose °-°….dovevo pubblicarlo mesi fa e invece mi sono decisa solo ora.

 

 

 

Ci tenevo a farvi vedere le casse fatte in casa, che mio padre ha progettato e successivamente realizzato per la nostra Tv in sala!

Mi scuso in anticipo sulla qualità delle foto…ma ero per aria con il telefono xD e le casse erano più in alto di me é_é e no, non avevo la briga di tirarle giù dal mobile! #MePigra

L’altoparlante è dell’audiola, la cassa fatta in legno e successivamente dipinta.

Ditemi che ne pensate!

A-

Questo slideshow richiede JavaScript.

web

4 pensieri riguardo “Casse audio fatte in casa!

    1. Io le ho testate con musica e film e si sente molto bene rispetto a prima, quando non c’erano…Non lo fa come mestiere (anche se penso gli piacerebbe molto) È il suo hobby preferito! Quando ero molto piccola avevamo una casetta con un laboratorio e lì creava cose bellissime…tavoli, sedie(e queste le fa ancora) le tavole su cui disegnavo io 😜 e varie cosette…e nonostante ora abbia poco spazio, riesce a portare ancora avanti la sua passione e crea cose come queste *^* è non solo 😊

      Liked by 1 persona

Rispondi

