Ma facciamo informazione? Siti utili!

social-news

Tempo fa vi ho raccontato si essere alla ricerca di social e siti utili per diffondere gli articoli che pubblico sul blog e quindi per raggiungere più persone possibili, e oltre a questo, per curiosità!

Mi sono iscritta a instagram e ho iniziato a utilizzarlo un po’ e un po’…posto immagini di piatti che creo, dei videogiochi a cui gioco e in cui trovo bug o situazioni buffe, le foto tratte da alcuni articoli e scene di film e telefilm, libri e tutte le cose che ho piacere di condividere su questo social e che sembrerebbe raggiungervi prima che altri social, comprese l’avviso di un nuovo articolo pubblicato

Clicca sul pulsante e aggiungimi! —>

Poi è stato tempo di iscrivermi a Reddit, perchè vedevo da tempo il pulsante di condivisione e non avevo mai aprofondito cosa fosse…dopo un po’ che ci sono sopra posso dire che non mi ci trovo bene…forse perchè devo ancora capire il funzionamento dei subreddit…è-è Qualcuno di voi lo ha mai usato?

Poi è stato il tempo di perlustrare due nuovi siti di notizie!

fai.informazione.it e ziczac.it 

I quali siti di informazione, insieme a Reddit avevo pensato di utilizzarli per rimpiazzere Oknotizie quando, raggiunto il 1° febbraio, verrà chiuso…ahimè portandosi via un bel po’ di visitatori che pescavo lì…

E in questi ultimi due mi sono trovata meglio rispetto a Reddit, l’unica pecca per tutti e tre è che le notizie si possono pubblicare una sola volta e non si possono postare più cose a distanza di poco tempo…una seccatura, visto che mi sono appena iscritta e ho piacere di inserire altri articoli oltre agli ultimi pubblicati.

E voi che mi dite?

Avete provato qualche cosa?

A-

 

 

 

2 pensieri riguardo “Ma facciamo informazione? Siti utili!

Rispondi

