Aggiornamenti fruttidiboscoblog: colonne, piè di pagina e classifica net-parade.it

Buon pomeriggio a tutti!!!!

Come prima cosa auguro un buon febbraio a tutti quanti! Anche se di solito non si fa xD però vabbè!

Questo articolo di oggi è per aggiornarvi alle modifiche che ieri ho apportato al blog!

UNO

La prima colonna di destra.

Ho aggiunto un’altra immagine tonda per la ricerca di collaborazioni! Sperando di riuscire a concludere qualcosa nel settore tecnologico a cui davvero punto!

Ho modificado il saluto di benvenuto, ho rimosso tutte le scritte di oknotizie e vi informo dove potete trovarmi, anche se più sotto nella colonna, trovate: i social, l’iscrizione per email e in fondo alla pagina gli RSS.

colonna-destra-1

DUE

In fondo alla colonna di destra molto a destra…ho inserito una voce che parla di dove, in questo periodo, condivido gli articoli del blog…quello che vi raccontavo ieri del rimpiazzare OkNotizie.

Ho seguito anche il suggerimento di un utente e finalmente mi sono iscritta a Diggita.it e per ora sembra funzionare davvero bene! Sopratutto il lato moderazione…ti aiutano a trovare quella più adatta alla tua tipologia di scritto!

Sono contenta perchè da ieri stanno iniziando ad arrivare più persone da ogni sito a cui mi sono iscritta…tranne Reddit <.< e Segnalo che ancora non ingranano…

colonna destra 2.png

TRE

In fondo, più in fondo, per molti di voi che non si saranno accorti…è presente questa sezione…qui espongo alcuni banner che adoro davvero tanto *^* per l’indicizzazione del blog e la diffuzione in rete!

sotto.png

QUATTRO

E’ inizio mese e questo vuol dire che il punteggio dato dai voti degli utenti come giudizio al blog si sono azzerati…mannaggia ç_ç vi ricordo, sempre se vi va, di lasciarmi un piccolo voto che andrà a comporre il punteggio che aiuterà il blog a scalare la classifica e a farsi sempre più conoscere!!

Riusciremo questo mese a raggiungere i 700 punti e quindi ad aggiudicarci il 3 livello?!

net

 

Clicca qui sotto!!!

classifica

 

Insomma queste sono state le modifiche aportate!!  Che ne pensate? Servono altri cambiamenti?

A-

Rispondi

