E nel 2017… La mummia(film) sarà di tendenza nuovamente con un immenso remake.

mummia

siti web

Santo cielo, questi segni… sono stati fatti con le unghie! Quest’uomo è stato sepolto vivo… e ha lasciato un messaggio: [traducendo i segni incisi all’interno del sarcofago di Imhotep] “la morte è soltanto il principio”. (Evelyn)

Vi avevo detto “andatevene o morirete”. Non ci avete ascoltato. Ci farete uccidere tutti. Avete liberato una creatura che noi temiamo da più di tremila anni. […] Nessun’arma mortale lo può uccidere. Non è di questo mondo. (Ardeth Bey)

Che mi vengano in mente, di film che vengono trasmessi e ritrasmessi continuamente sono, contandoli sulle dita della mano, due: La mummia (1,2,3) e Belfagor.

Risultati immagini per la mummia film 1999Immagine correlata

Ma facendo una rapida ricerca si può notare come di film a tema “mummia” ve ne siano tantissimi.

Io vi cito quei due perchè oltre a essere due titoli noti hanno anche un trama un poco simile con il tema: “la mummia si sveglia e sono guai”…e voi direte…si ma Belfagor era un fantasma!! Il fantasma di una mummia egiziana però °-°…

Il primo capitolo della mummia rimarrà per sempre uno dei miei film preferiti che guarderei e riguarderei in continuazione °^° non vi parlo del secondo e del terzo…perchè si poteva effettivamente evitare di farli tra brutti effetti grafici e cose no sense…e non mi sono piaciuti granchè, sopratutto l’ultimo…

Per quanto riguarda Belfagor…bhè ognuno di voi dovrebbe averlo visto almeno una volta…se non il film almeno il telefilm!

Come fa uno a scordarseli?!

Immagine correlata

E’ anche uno dei motivi per il quale adoro i falchi U_U.

Ma torniamo a noi!

Ho notato che state davvero aprrezzando i miei articoli dove parlo dei nostri amatissimi film che vengono rispolverati e rimescolati per creare prequel, sequel o remake…e così pian piano sto facendo tante piccole ricerche….. ehhhhhhhhhh

La mummia tornerà nel 2017.

Voi immaginatevi…quando ho letto il titolo del film associato a quest anno…potevo non fare un articolo? EH EH EHHHHHHHHHH?

Immagine correlata

E’ uno shock, un profondo shock leggere ancora una volta la parola REMAKE

Andando a sbirciare la data di uscita del primo film ci sono rimasta un po’ così a vedere che è del 1999…°-° è fatto così bene che non ho mai pensato fosse di quel anno…e ancora ora ad effetti cinematografici se la batte bene…voi cosa dite??!

E così venne il pomeriggio in cui … La Mummia + Tom Cruise + Russell Crowe.

https://i0.wp.com/orig09.deviantart.net/3ad5/f/2012/284/0/1/boom__etc__by_pyrowman-d5hgnis.gif

Non è che mi state dicendo che se non era per questi attori i fan vi avrebbero già mangiato da moh?!

 

La prima domanda che vi sorgerà spontanea a tutti voi è…ma non era un remake?

Infatti…questo film è stato presentato come rivisitazione del precedente e originale film…ma in teoria per come ce lo presentano attraverso il trailer non ha nulla a che vedere se non per via della mummia che si risveglia.

Magari ci riserveranno qualche sorpresa all’uscita? Che ricordiamo avverrà l’8 giugno 2017.

TRAMA

Malgrado si pensasse che fosse al sicuro, deposta in una cripta sepolta nelle profondità dell’arido deserto, un’antica Regina (Sofia Boutella), privata ingiustamente della vita, viene risvegliata ai nostri giorni portando con sé tutta la malevolenza cresciuta nel corso dei millenni e un terrore che sfida l’umana comprensione. Dalle dune del deserto mosse dal vento nel Medio Oriente agli intricati labirinti sotterranei della Londra moderna.

I PROTAGONISTI

Tom Cruise interpreterà un ex soldato delle forze speciali

Risultati immagini per la mummia tom cruise

Annabelle Wallis sarà una scienziata (vista in X-Man l’inizio, Annabelle, King Arthur: Legend of the Sword, Jericho, Peaky Blinders)

Risultati immagini per la mummia Annabelle Wallis

Sofia Boutella interpreterà la Mummia(vista in Kingsman: Secret Service, in Street Dance 2 e prossimamente in Star Trek: Beyond) Ho potuto vederla recitare in Street Dance 2 °_° bravissima!

Risultati immagini per la mummia Sofia Boutella

Jake Johnson sarà un membro dell’esercito – sergente Vail (visto in 21 Jump Street, 21 Jump Street, Jurassic World, New Girl) OMG ragazzi…°-° ho iniziato a vedere New Girl per noia da poco…e mi sono affezionata al lui come attore ç___ç e scoprire che era anche in Jurassic World…OMG!!

Risultati immagini per Jake Johnson Mummia

Russell Crowe sarà il Dr. Henry Jekyll dai ditelo. Anche voi avete pensato a “Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde” anche se spero di no…°-°

Risultati immagini per russell crowe mummia

Courtney B. Vance: colonnello Gideon Forster (visto in Uno sguardo dal cielo, Uno sguardo dal cielo, Terminator Genisys, La festa prima delle feste, Law & Order, E.R. Medici in prima linea, FlashForward)

Risultati immagini per Courtney B. Vance

Risultati immagini per Jake Johnson Mummia

Solo io penso che i vecchi attori avessero un qualcosa di più terra, terra e mondano.. più che fisico, sguardo e co, mozzafiato? ç_ç Cioè anche la ragazza che fa la mummia…ma che mummia è?! Dovrebbe davvero farmi paura? D= 

CHI DIRIGERA’ IL TUTTO

Sembra proprio che non ci dovremo preoccupare per questo nuovo film che da l’inizio a una nuova serie!

Risultati immaginiRisultati immaginiRisultati immagini

Alex Kurtzman e il produttore Chris Morgan:  Transformers, Star Trek e la serie di Mission: Impossible Fast & Furious e Sean Daniel, che ha prodotto la più recente trilogia de “La Mummia”.

Insomma…voi che ne pensate? Ci vedremo qualche cosa in comune con il film che noi tutti conosciamo? Ne rimarremo delusi?

Non vedo proprio l’ora che esca °_° per poter vedere le differenze.

A-

Annunci

4 pensieri riguardo “E nel 2017… La mummia(film) sarà di tendenza nuovamente con un immenso remake.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...