Buon inizio settimana! Si incomincia con altri aggiornamenti e un nuovo traguardo!❤️🎖

banner

Buon pomeriggio a tutti!!!!!

Queste settimane sono state povere di contenuto, ma ricche di aggiornamenti e con oggi, credo, che gli aggiornamenti si possano concludere!

FINALMENTE UNA NUOVA ICONA PER IL BLOG.

La scorsa settimana attraverso dei piccoli sondaggi sui social e sul blog ho chiesto a tutti voi lettori quale preferivate tra la vecchia icona e la nuova icona:

icone

Pare proprio che la maggioranza di voi abbia votato a favore per la nuova , quella che notate a destra e quindi….

Vi presento la nuova icona di fruttidiboscoblog!

20170214_231350.jpg

Certo, ci sarà sempre tempo e modo per migliorarla ancora di più…ma mi ritengo abbastanza soddisfatta 😛

Ma la domanda da sottolineare è…perchè °-° e come è nata questa immagine…perchè fruttidiboscoblog, che ha sempre inneggiato per l’appunto ai frutti del bosco e agli animali che lo popolano, ha scelto come icona una mini ragazza vestita da pinguino rosso!?

La storia è essenzialmente questa:

Quando aprii il blog scoprii che vi era la possibilità di aggiungere una piccola icona che simboleggiasse sia me che il blog…UN’ICONA e cosa scegliere? Come puoi scegliere una piccola immagine che si faccia ricordare?

Essenzialmente rappresenta una piccola me, dai capelli marroni e ondulati agli occhiali e vestita da pinguino…°-° e questa icona la trovai su un sito per la creazione di icone…

Il pinguino… per via di un libro che mi sta molto, molto a cuore che appartiene alla prima saga dei libri di Laurell K. Hamilton, dove la protagonista, Anita Blake, cacciatrice di mostri e risvegliante dopo aver passato giornate tremende arriva a casa e dice “Perchè tutti dopo giornate che ti fanno sentire uno schifo, hanno bisogno di qualcuno o qualcosa da abbracciare, che li faccia sentire protetti e al sicuro” e  così dopo anni e anni di lettura ho il pinguino impresso xD e così si è rivelato la nuova mascotte del blog.

I SOCIAL NETWORK E I SITI ELENCATI DELLA PRIMA COLONNA DI DESTRA.

per-il-post-di-domani   SOCIAL.png

Sono riuscita fare l’elenco dei social che vi colpisca con un effetto visivo più che come un elenco noioso di link…ho diviso i social del blog dal mio spazio su loscrivodame…che ne pensate?

L’unica cosa che rimane fuori è il gruppo facebook degli eventi del blog… quello che utilizzammo questa estate per l’evento dei quiz…che dite metto l’immagine e ci associo il link…o non lo inserisco e ve lo presento solo in prossimità di determinati eventi?

loscrivo

Ecco che al posto dei due link testuali abbiamo l’immagine-link su cui cliccare che vi porterà alla pagina del sito di www.loscrivodame.com dove mi è stato concesso lo spazio per pubblicare le storie riscritte riguardanti leggende, miti e folklore italiane e di tutto il mondo. che vedete, ormai da tanto tempo, uscire il sabato.ù

In aggiunta ho inserito anche l’immagine con il collegamento al nostro gruppo facebook sulle leggende, miti e folklore dove vengono inserite immagini, articoli, curiosità, video e quiz su questo misterioso mondo che ci piace tanto! 😍

ALTA DEFINIZIONE ALL’ICONE DELLA CONDIVISIONE

Altro punto aggiornato riguarda i siti dove ogni articolo dopo la pubblicazione viene condiviso, oltre ai social.

dove condivido.png

E con questa ultima chicca concludo gli aggiornamenti! Come al solito ditemi che ne pensate, che cosa aggiornereste e cambiereste e se vi piace quello che pubblico e come vi propongo i contenuti…lasciatemi un piccolo voto per la classifica di net-parade.it 🙂

sito internet

AGGIORNAMENTO DELL’ULTIMA ORA: IL BLOG HA GUADAGNATO UN NUOVO RICONOSCIMENTO DA ESPORRE!

Grazie a tutti voi!!!!!!! Da ora in poi nella colonna di destra apparirà anche questo piccolo stemma in rappresentanza della qualità di fruttidiboscoblog!

nuovo attestato.png

 

A-

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...