Pagina 3 e 4 dello sketch book: colore e non colore #Prove

Buon salve a voi tutti!!

Come è andato questo primo lunedì di aprile? Il caffèdì come lo chiamano per tv xD

Io oggi vi porto il mio semplice articolo creativo che mi sono trascinata da sabato e domenica…

Il primo l’ho realizzato per accostarlo a una recensione che apparirà nei prossimi giorni e a voi sta da scoprire dove verrà piazzato!

E’ la mia personalizzazione di una illustrazione trovata in rete. Esercitazioni su esercitazioni…eh si!

20170330_032204-1

La seconda è una prova di colore(?) Ieri sono stata reduce da delle buonissime ore spese tra un padiglione e l’altro del Mondo Creativo e ne sono uscita con una speciale scatola di pennarelli chiamati “Brush pen” che avevo adocchiato già quando avevo prenso lo sketch book!

Pensavo fossero quelli effetto acquerello…ma in realtà sono semplici pennarelli fatti a pennello(difatti vi erano ben due espositori con i brush ben sfumabili ad acqua…e venivano 3/ 4 euro l’uno 😀 mai na gioia)…devo dire però che l’effetto che da il colore sul foglio non è mica male…sono molto accesi! E il fatto che abbiano la punta a pennello li rende molto utili per gli angoli e spazi piccoli *^*

Mai provati??

Eh si…lo so cosa direte u.u sono riuscita a finire un’altra volta a comprare da Tiger <.< ma mannaggia il mondo, era l’unico che aveva dei prezzi che non chiedessero pezzi di organi all’etto.

Insomma li ho utilizzati per colorare un disegno che ho fatto, sempre ispirandomi a un’altra illustrazione…chissà se qualcuno di voi la riconoscerà °-° non mi è venuta esattamente uguale però…

Come avrete capito ormai sono più verso il bianco e nero e per questo mi sto sforzando di imparare a miscelare i colori e a scoprire nuove tecniche/ modi per utilizzare tutti i tipi di colore…qua si parla di pennarelli…e io li ho sempre odiati é_é sono i colori più detestabili di questo mondo se non hai 5 anni…se non stai attento si sovrappongono e diventano più scuri lasciando intravedere i segnacci. ç_ç

A-

IMG_20170403_162956

Annunci

Un pensiero riguardo “Pagina 3 e 4 dello sketch book: colore e non colore #Prove

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...