E si torna a recensire libri! Vi presento: La guardiana dei draghi e il cristallo di Lunus Vol. 1 e 2 di Veronica Garreffa

copertinarecensione.png

Buona sera a tutti!!!

Come è andato questo mercoledì primaverile?

Questo sarà il secondo articolo della giornata a tema libri!

Come molti di voi se ne saranno accorti era un bel po’ di tempo che su fruttidiboscoblog non usciva una recensione di libri e tadaaaaaaa dopo un periodo di fermo si torna alla grande!

Come per le leggende, anche per le recensioni ho avuto il piacere di essere ospitata sul sito loscrivodame.com

Questo è il mio ottavo libro recensito lì ed appartenente alla categoria autori emergenti!

Trovate la mia recensione qui -> Vi presento: La guardiana dei draghi e il cristallo di Lunus Vol. 1 e 2

Non vedo l’ora di sapere che ne pensate!

p.s Non perdetevi anche le mie altre recensioni qui -> fruttidiboscoblog recensioni libri su loscrivodame elenco completo

p.p.s potete comprare il libro qui:

La guardiana dei draghi e il cristallo di lunus – vol. 1

La guardiana dei draghi e il cristallo di lunus – vol. 2

p.p.p.s

Avete visto dove ho inserito il disegno di cui vi parlavo ieri nel mio articolo?

Pagina 3 e 4 dello sketch book: colore e non colore #Prove

A-

Rispondi

