OMG Bottega Verde ha fatto una nuova collezione per il viso super succulenta!

Buon salve a tutti!

Siccome ormai Bottega Verde è uno dei negozi che mi sta più a cuore di tutti, potevo non parlare di questo nuovo evento??

Grazie alle email promozionali che ogni tot di giorni mi arrivano, ho scoperto che finalmente Bottega Verde è uscita con una travolgente novità per il viso!

Anche da Instagram potrete scorgere ormai la mia tendenza a comprare quasi sempre dei prodotti per la pelle in questo negozio per via delle sue tantissime profumazioni, e se ve lo siete perso vi lascio con il mio articolo a proposito della linea al Karitè:

Linea al karitè Bottega Verde….parliamone!

Devo dirvi che l’estate scorsa in cerca di una crema per le imperfezioni del viso sono entrata per la prima volta in un negozio di BV e da subito sono rimasta affascinata dalle tantissime profumazioni e tipologie di prodotti che avevano.

Non mi ero mai avvicinata a questa marca in quanto pensavo fosse un po’ troppo cara, ma mi sono ricreduta nel momento in cui ti danno la disponibilità di tantissimi sconti sul singolo prodotto o sulla spesa per intero, accumulo punti e i tanti regali…

Quando vi ero entrata in quel periodo, se non ricordo male, vi erano per il viso pochi prodotti particolari legati alle imperfezioni della pelle (e io vi parlo di creme) e mi feci convincere a comprare la crema al cetriolo normalizzante e opacizzante per pelle mista.

Sul mio viso non mi convinse più di tanto, non vedevo tutti questi effetti positivi e l’odore che faceva non mi piaceva per niente -> Pelle Mista – Crema viso normalizzante opacante con estratto di Cetriolo

Poi oggi apro le email e trovo questo coloratissimo messaggio che sa davvero tanto di estate, più che di primavera eeeeeeee etvoilà nuovi prodotti!

nuoviprodotti.png

E non ci posso davvero credere! Ormai avevo perso le speranze é_é visto la grande pubblicità per prodotti viso per spianare le rughe e rughette e cosette da persone “grandi”.

Una bella ventata di novità insomma….

Nuova linea

PELLE MISTA O GRASSA

Mela: Grazie al suo contenuto di vitamine, aiuta a mantenere la pelle elastica e a favorirne il turn-over e l’idratazione.

Kiwi: Fonte di vitamina C è un toccasana per la bellezza perchè stimola la produzione di collagene, permettendo di mantenere una pelle luminosa e liscia.

E i prodotti:

acqua micellare, crema gel idratante e scrub – maschera 2 in 1 purigicante.

  • Mannaggia, mannaggia…per quanto riguarda l’acqua micellare ve ne parlavo in un vecchio articolo…ero propensa a comprare quella di Sephora al thè verde e poi esce questa?? Come fa uno? Come fa? °-° Mi verrebbe da aprire tutti i prodotti solo per testare l’odore e l’azione alla prima passata a voi no? Interessante la questione del non utilizzare un tonico subito dopo…in teoria non dovrebbe lasciare la pelle appicicosa…ma il dato…”non profumo?” Davvero ce lo aspettiamo?

    DESCRIZIONE
    Acqua piacevolmente fresca e leggera per una detersione facile ed equilibrante. Le sue molecole detergenti attive, le micelle, catturano smog, sporco e make-up lasciando la pelle pulita, fresca e tonica. Grazie alla formula ultra performante, con estratto di Mela verde e di Kiwi, è indicata anche per il make-up waterproof persistente. Non lascia residui, non serve passare il tonico nè risciacquare.

    CARATTERISTICHE
    prodotto unico per avere la pelle perfettamente detersa. Ideale anche x rimuovere prodotti waterproof
    CONSIGLIO D’USO
    versa un po’ di prodotto su di un dischetto di cotone. Passa su tutto il viso. Non occorre risciacquare.
    PROFUMO
    nessuna profumazione
    SEGRETO NATURALE
    estratto di Mela verde, estratto di Kiwi

  • Grandi punti secondo me li prende la crema gel idratante che andando verso l’estate è davvero un grosso colpo per quanto riguarda le pelli miste che necessitano di qualcosa di leggero e fresco al tempo stesso. Però il fatto che venga sottolineato più volte la parola idratazione, a parere vostro, andrà veramente bene contro l’eccesso di sebo?
    DESCRIZIONE COMPLETA

    Una crema favolosa per chi ha la pelle mista o tendente al lucido. Ha una texture gel, dal tocco asciutto, fresca e leggera che come un sorbetto disseta la pelle, dona comfort prolungato e idratazione. Si fonde piacevolmente sulla pelle lasciandola setosa, fresca e mai grassa. Una spremuta di vitalità e benessere formulata con polpa di Kiwi e di Mela… per una bellezza al naturale.
    CARATTERISTICHE
    idratante, emolliente
    PROFUMO
    delicato fresco
    SEGRETO NATURALE
    polpa di Mela verde e di Kiwi

  • Per quanto riguarda lo scrub non so davvero che dire °-° non so se sia esattamente indicato per una pelle mista…forse più per quella grassa. Ma sicuramente da fare una/ due volte alla settimana…Io mi sono allontanata anni fa dallo scrub per il viso perchè li trovavo un po’ troppo aggressivi per la mia pelle (anche se mai ho provato quelli di bv) Per le impurità sono molto affezionata alla maschera al mandarino, però sul sito non la trovo più °-° perchè?
    DESCRIZIONE COMPLETA
    Piacevolissimo trattamento 2 in 1 per donare splendore alla pelle, ottimo per un incarnato spento: si può utilizzare come scrub da risciacquo, per eliminare impurità e cellule morte dal viso, o lasciare in posa qualche minuto per un trattamento idratante. La speciale formula gel, fresca come un sorbetto di frutta, contiene succo concentrato di “Mela verde e Kiwi”, un centrifugato di energia e freschezza per la pelle!
    CARATTERISTICHE
    crema verde arricchita con microgranuli leviganti
    CONSIGLIO D’USO
    come scrub, massaggiala sul viso per 1 minuto e risciacquala. Come maschera idratante, stendila sul viso, lasciala in posa 5 minuti circa e risciacquala. Usala 2 volte alla settimana per mantenere la tua pelle meravigliosa!
    AVVERTENZE
    evitare la zona del contorno occhi e labbra
    PROFUMO
    fragranza fruttata

mela.png

Per quanto riguarda le altre due tipologie di prodotti per la pelle non mi soffermo a dire gran che, ma elenco solo i prodotti, in quanto non avendo esperienza con tali prodotti non saprei cosa commentare a parte il contenuto °^°

PELLI SECCHE O DELICATE

Lampone: Fonte naturale di fitonutrienti e antiossidanti è un vero elisir di bellezza per la pelle.

Mirtillo: Frutto ricco di antiossidanti, protegge la giovinezza della pelle ed è ottimo per contrastare i radicali liberi.

Ci si presenta in tre prodotti:

Acqua micellare, Maschera super idratante 3 minuti, Crema ricca idratante

frutti rossi.png

PELLI NORMALI

Pesca: Ricchissima di zuccheri, contiene un buon numero di minerali e di vitamine

Albicocca: Grazie alla presenza di vitamine A e C svolge una preziosa funzione antiossidante che contrasta l’azione dei radicali liberi

Ci si presenta in tre prodotti: Acqua micellare, Crema fresca idratante, Scrub Maschera 2 in 1 idratante

pesca.png

AH, MA ANCHE LA DETERTENZA HA AVUTO UNA BELLA BOTTA….

Quando comprai la crema per il viso vi accostai il suo detergente, sempre della linea pelle mista: Pelle mista – Mousse detergente

E anche con questa ahimè mi trovai davvero male, cioè, dopo quella ho bocciato le mousse per il viso.Mi si era presentato questo tubetto con qualcosa che doveva essere simil cremoso? In realtà era più liquido che altro e oltre per il fatto dell’impossibile gestione, in quanto ne usciva una vagonata dal tubetto, non mi ha mai convinto nemmeno l’effetto che lasciava sulla pelle…

E ci si presenta anche la nuova linea per la pulizia…

Salviette struccanti delicate – viso occhi labbra

struccante occhi mirtillo e lampone – per occhi sensibili

Estratto di bellezza gel detergente scrub leggero al pompelmo rosa

Gel struccante viso occhi Quillaia per tutti i tipi di pelle.

A me di questa categoria mi convincono solo le salviette struccanti °-° a voi?

detergenza.png

Insomma ricapitolando…hanno fatto in modo di creare dei nuovi prodotti dai colori e dal contenuto molto particolare °-° che attirano davvero troppo la curiosità!

Voi che ne pensate? Avete già provato qualcosa o avete già trovato i prodotti?

Secondo voi questi frutti si estenderanno anche ad altri prodotti?

A-

Annunci

2 pensieri riguardo “OMG Bottega Verde ha fatto una nuova collezione per il viso super succulenta!

    1. Ciaoooo!!! Io invece ho quella mela e kiwi è cosí dolce 😍 solo che alla fine non ci vedo tutta questa differenza da una crema all’altra 🙄 l’unica cosa è che se scazzi quantità e la spalmi… dopo un po’ fa dei fastidiosi rotolini… ti è mai capitato?

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...