Aggiornamenti e pianificazioni

Buon lunedì a tutti voi!

Aria di primavera? Aria di pulizie! ARIA DI RINNOVO!

Ebbene ebbene, già da ieri sera qualcuno di voi avrà potuto osservare un nuovo cambio di colori del blog, che dal vecchio colorino violetto con falco è passato a legno e simbolo del blog!

Che ne pensate?

Siamo approdati letteralmente nella foresta o meglio praticamente dentro un albero…

Ho optato per questo aggiornamento per via del profumo del legno, sì, lo so, è strano eh?

E’ da quando sono piccola che sono abituata a sentire l’odore del legno nell’aria u.u e così ho deciso di portarvelo anche a voi!

Finalmente e dico finalmente mi sono decisa a inserire il simbolo del blog anche in prima pagina, e sì, è quello che avete votato voi contrastando la vecchia icona pixxellosa.

Oltre che questo cambio di stile nei colori è giunto il momento di portare alla luce la pianificazione che mi sono appuntata ormai da qualche settimana.

Ho fatto un ragionamento sul fatto che non ho mai programmato un giorno in cui fare uscire un argomento e un giorno in cui farne uscire un altro e ho deciso che da ora in poi doveva essere così.

Ho preso un foglio e ho suddiviso per i giorni gli argomenti di cui parlo nel blog, in modo che a coloro che interessa un argomento particolare sa in che giorno aspettarselo e chi invece è curioso di sapere quali argomenti, come mio solito strani, è libero di farlo!

Che ne dite?

Ecco come dovrebbe svolgersi una settimana di argomenti programmati.

Ovviamente, come ha dimostrato la settimana passata, non aspettatevi che sia ogni giorno un argomento, perchè è probabile che molte volte salterò per raccogliere le idee e portarvi articoli più decenti xD

LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI
DISEGNI E PROGETTI LIBRI TECNOLOGIA
TAG FILM RECENSIONI
GIOVEDI VENERDI SABATO/DOMENICA
CUCINA VIDEO

GAME

LEGGENDE, MITI E FOLKLORE
RECENSIONI

Altra cosa da raccontarvi è che forse domani, o comunque in questi giorni arriverà un’altra piccola news che riguarda la pubblicazione e spero fermamente che l’accoglierete bene xD avrà molto a che fare con il disegnare e lo scrivere!

con questo concludo gli aggiornamenti e auguro una buona settimana a tutti voi ❤

 homer simpson reaction the simpsons simpsons season 14 GIF

A-

Un pensiero riguardo “Aggiornamenti e pianificazioni

Rispondi

