Progetto un blog parallelo a fruttidiboscoblog: il piccolo pinguino

penguinicon

Buon dì!

Ragazzi, ragazzi, ragazzi!

Vi ricordate il vecchio articolo che ho pubblicato giorni fa sull’organizer fatto a mano?

Mettersi a vendere oggetti fatti a mano.

Vi avevo raccontato che mi sarei cimentata nella nuova avventura di: mettere in vendita i miei organizer cuciti a mano e fatti su misura?

Dopo un’attenta decisione su dove pubblicare tutti i progetti e su come pubblicizzare il mio progetto ho deciso di buttarmi sul semplice.

Certo, magari si farà un po’ più fatica, ma poco importa, ho fiducia in quel che potrò dare e in quel che sarà!

Vi presento il blog ufficiale e negozio ufficiale delle contrattazioni: Ilpiccolopinguino

Come noterete è una branchia parallela a fruttidiboscoblog se la mascotte di qui è una piccola me vestita da pinguino con vicino un paffuto piccoletto…ecco che il blog parallelo ha come icona il pinguino!

Ho già in mente il progetto che farò per qualcuno U_U che scoprirete presto, nel frattempo, non perdetevi gli aggiornamenti e le curiosità! E se avete qualche domanda o se anche voi desiderate un organizer su misura, contattatemi.

Chissà °^° io ho grandi speranze e voi che ne pensate?!

 

A-

Rispondi

