Aggiornamenti, notizie e co

Buon marterdì e buona festa!

Oggi scrivo un breve articolo per spiegarvi un po’, cosa succede ultimamente.

Sono in un periodo in cui di idee per il blog ne ho davvero poche.

Sto seguendo dei libri di cui prossimamente uscirà la recensione…

Sto dietro alle leggende, perchè di quelle ve ne sono molte….

E’ un periodo in cui mi ha preso particolarmente l’idea di trovare svariate collaborazioni, perchè al momento è ciò che mi prende di più.

Vorrei arrivare a trovare una collaborazione riguardo a qualcosa di tecnologico e a oggetti particolari relativi alle mie passioni e che posso portarvi, illustrandoveli. Perchè una delle mie prime passioni è anche la tecnologia, tutto ciò che riguarda l’hardware del computer e l’audio…solo che ovviamente, le case produttrici non rispondono…”blog troppo piccolo”.

Vi dico che sto lavorando allo speciale per il primo anno del blog, perchè ahimè, il 3 novembre è il primo compleanno del mio blog! Quindi rimanete sintonizzati!

Per il resto sul blog non sto pubblicando molti articoli, nè argomenti in particolare….

Ho davvero un “blocco” e preferisco non scrivere nulla, non voglio portare schifezze perchè se non trovo la voglia di redigere articoli…ho deciso di non pubblicare nulla.

Ovviamente, non sparisco mai! Sui social e sul blog per commentare ci sono sempre e vengo pure a spulciare gli articoli di voi “colleghi blogger!” 😛

A voi capita mai? Chi ha un blog attivo al 100% come fa? Vi siete uniti a qualcuno per pubblicare o ce la fate tutti da soli? Parlo delle persone che pubblicano 3-4 articoli al giorno!

Insomma ci tenevo a informarvi!

A-

 

Una risposta

  1. ehi stai tranquilla è normale avere il “blocco” delle idee e ogni tanto una pausa dal blog ci vuole . Io quando ho tempo pubblico 3 o 4 articoli al giorno però solitamente ne pubblico uno e per farlo “sacrifico” il mio tempo libero però lo faccio con piacere e la cosa non mi pesa per niente . Mi da più fastidio quando non riesco a pubblicare e lascio il blog senza articoli perchè io ho avuto la giornata piena però in questo caso me li preparo per il giorno dopo e faccio uscire più di un ‘articolo

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.