SILAMP ILLUMINAZIONE LED LIGHTING recensione shop online

Buon salve a tutti!

Con questo secondo articolo della giornata, vado a parlarvi del secondo sito online da cui ho effettuato degli acquisti.

Sono sempre stata titubante dall’acquistare online, perché non si sa mai se dietro un’apparente bella facciata programmata per risaltare l’occhio del acquirente, vi sia una fregatura.

Il primo sito da cui ho effettuato degli acquisti online è stato, alcuni anni fa, Amazon e mi ha convinto, mi ha convinto così tanto che all’apertura del mio blog ho instaurato un programma di affiliazione con la stessa Amazon per poter recensire gli articoli che mettono in vendita o quelli stessi che io ho acquistato.

Poi l’altro giorno navigando in internet abbiamo scoperto un sito che vende accessori per l’illuminazione (variano dalle lampadine a led, ai cavi elettrici, a tutto ciò che di elettrico all’interno di un’abitazione può servire…e vari accessori per gli smartphone).

Avete mai fatto caso, quando vi serve una lampadina a led, al prezzo dei supermercati?

I prezzi sono da matti, una lampadina viene a costare anche €20

Così, stanchi di dover spendere così tanti soldi solo per una lampadina, cercando in internet abbiamo trovato questo negozio online con il nome di Silamp.

Anche qui, c’è stato un momento in cui era difficile fidarsi e pensare se il negozio fosse serio o no, non conoscendolo, ma visto i prezzi che avevano, bassissimi e molto competitivi su tutte le lampadine e co, abbiamo deciso di rischiare.

Abbiamo fatto un ordine di 7 prodotti tra LED, lampadine, cavi con gli interruttori e adattatori ed è andata così:

  • Il 16 abbiamo ordinato questi 7 articoli sul loro sito che trovate qui ->Silamp accettano molti metodi di pagamento. È vantaggioso fare un acquisto con molti prodotti in quanto richiedono le spese per il corriere (7€)e le spese per assicurare il prodotto (3€)
  • Il prodotto è partito quasi subito ma per il fatto che questa settimana c’è stato lo sciopero dei corrieri il prodotto ci ha messo 4 giorni ad arrivare.
  • Il prodotto si è presentato integro e molto funzionale.

Per concludere: ho deciso alla fine di fare una micro introduzione di questo sito di vendita e una recensione sul fatto che mi ritengo soddisfatta del servizio che mi hanno dato e del prodotto che mi hanno venduto e ve lo suggerisco se volete risparmiare sull’illuminazione per la casa e co di affidarvi a loro.  Abbiamo fatto molto bene a fidarci 🙂 !

Ah, e non scordiamoci è un’azienda italiana! *si sente soddisfatta di averla trovata*

——————->Silamp <——————-

E la pagina facebook che hanno —>Silamp facebook

E voi? La conoscete? Fatemelo sapere qui sotto o sui social!

A.

Una risposta

  1. Salve, state alla lontana da queste lampadine Faretti GU 5.3 : acquistate n. 10 a gennaio 2016, in funzione da febbraio 2016: oggi 18/5/2016 rotte già 6 !!!!!
    sono durate 3 mesi di uso non continuato….
    SOLDI BUTTATI

    Piace a 1 persona

  2. Ciao,
    Ho sentito pareri ottimi su questo sito e anche in ditta dove lavoro abbiamo acquistato uno di quei faretti quadrati che si illuminano al passaggio con il sensore, devo dire che quello per ora passati 2 mesi non da problemi anzi!

    Le tue lampadine stanno durando? vorrei comprare dei faretti per casa ma sono perplesso per il prezzo 9,50 rispetto ad altri uguali a € 20,00 in negozio…non vorrei che tipo dopo qualche mese si brucino e mi tocchi comprarne degli altri, si insomma non sono certo della durata…

    Piace a 1 persona

    • Ciao! L’articolo lo avevo scritto in marzo subito dopo averle ricevute e le lampadine ora che è giugno sono ancora su e vanno che è una meraviglia! Nessuna e dico nessuna ha dato problemi…ne ho una anche ora sulla testa 😛 Secondo me puoi andare tranquillo e comprarli…il modo in cui sono stati impacchettati e spediti è stato impeccabile…Anche le lampadine che prendavamo noi in negozio avevano e hanno un prezzo da svenarsi D= per una lampadina…tzè!

      "Mi piace"

  3. Pingback: Let’s go! 2017 buon anno, inizio, articoli più letti. – fruttidiboscoblog

  4. Pingback: Happy Birthday blog!!! 2 anni! – fruttidiboscoblog

  5. Pessima esperienza.
    Effettuati due ordine per lampadine a led (circa 60 euro). Durata delle lampadine ridicola; effettuati A MIE SPESE due resi (altri 12 euro) e recapitate lampadine delle quali più della metà non funzionanti. Mai più!

    Piace a 1 persona

    • Anche io gli acquisti di cui parlavo li avevo fatti a mie spese, eppure nel mio caso che ormai è un bel po’ di tempo che le ho, le lampadine ancora vanno e con la spedizione non è successo nulla…Ma purtroppo come ogni sito di acquisti online si possono presentare situazioni imbarazzanti…:/ mi spiace che questo sia uno dei tanti…e che a te sia andata male D= ti auguro di trovare qualcosa che faccia al caso tuo e che non ti riservi problemi.

      "Mi piace"

  6. Pochi giorni fa o acquistato delle lampade a led ed una era rotta, palesemente partita così dal magazzino, visto che sia la scatola in cartone esterna che quella interna erano integre e, per di più, la lampada risultava rotta nella parte che guardava il lato interno del cartone di spedizione, quindi impossibile che sia stata rotta dall’esterno per colpa del corriere. Segnalato il fatto la risposta è stata: “il pacco non era assicurato, si rivolga al corriere”. Alla seconda email di rimostranza (alla prima avevo pure allegato le foto comprovanti quanto asserito) non hanno nemmeno risposto.
    Se si tiene conto che il nome dell’Azienda, per loro, non vale la sostituzione di una lampada da 5 euro…
    Se acquistate, lo fate a vostro rischio e pericolo.

    "Mi piace"

  7. Ho acquistato 25 lampade GU 10 a faretto in giugno 2017, in ottobre 2018 ne sono bruciate 20. Mi dicono che oltre i 12 mesi sono fuori garanzia e quindi non li possono sostituire. Capisco che a 1,50 euro non si possa offrire una grande qualita’ e quindi ho proposto uno scambio tipo 2 o 3 bruciate per una nuova, magari che dura di piu’. Risposta nulla. Aspetto ancora ….

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.