Cover divertenti 2! Tra colore, luce e pelo!

E dopo l’articolo: Cover divertenti e innovative – le cover d’acqua! che ha avuto un grande successo…

Ho deciso di spulciare Amazon alla ricerca di altre cover strane per smartphone…

Iniziamo!!

  • Una cover pelosa(?)

Ieri navigando sono finita su questa pagina…e ho trovato una cover per telefono pelosa! Sinceramente ci sono rimasta perchè è davvero strana! Un po’ ingombrante…Si trova in ben 5 colori…anche se devo dire che il bianco è il mio preferito! La cosa più carina è che il buco per la macchina fotografica è impresiosito da una corona di brillantini e fiocchetto…I buchi per jack e caricabatterie ci  sono….ma come fai a usare i tasti laterali? Io già vado in crisi con le cover normali :’)

La cover è disponibile per apple 6, 6s, 6 plus, 6splus e per samsung galaxy s7..un peccato non allargare ad altri tipi di telefoni!

URCOVER® Fashion Cover | Custodia iPhone 6 / 6s | Silicone TPU in Bianco | Glamour Peluche Case Morbida

 

 

 

  • A proposito di cover pelose…la cover a orso peloso! Un peluche contenitore!

Questa cover l’ho trovata solo per iphone 6, ma era troppo bella da non condividerla…ho trovato molto utile il fatto che se metti seduto l’orsetto il telefono stia in piedi…o almeno dovrebbe! La faccia che ha non ispira molta felicità…°-° però è caratteristica come cover…

Se si dovesse sporcare è comodamente lavabile in lavatrice…ma i difetti ci sono: non vi sono fori per telecamera e jack, e la cover è fortemente sconsigliata come accompagnatrice in tasca o borsa…e questo le fa perdere punti! Ditemi che ne pensate voi…la usereste mai?

 

 

Moonmini® Orso dell’orsacchiotto Carino Elegante 3D Bambola Giocattolo Peluche Custodia Cover Custodia per Apple iPhone 6 4.7 inch – Brown

 

 

 

  • Amannnnnti dei selfie! La cover che si illumina.

Ne avevo sentito parlare tempo fa di questa cover…un involucro colorato dotato di bordi trasparenti con led a illuminazione. Pratico per le foto con poca luce o anche per utilizzarla come mega torcia(?) Azionabile grazie a un bottoncino esterno…ed è ricaricabile tramite il proprio cavetto. Si dice che vi siano un po’ di difficoltà con la durezza della custodia :/

 

Disponibile per telefono apple e samsung…é_é ovviamente non per tutti…anche qui si limitano ai modelli più nuovi…almeno sono disponibili 6 colori! Quella verde acqua è davvero bella! *^*

Urcover® Cover Luce Selfie Light Case | Samsung Galaxy S7 Edge | PC LED in Verde Menta | Custodia Ultra-sottile Lifeproof Batteria Ricaricabile Illuminazione Regolabile

 

  • Una cover multicolore

Questa cover inganna facilmente! Mi è piaciuta appena l’ho vista…Alla prima occhiata sembrerebbe che sia composta da cinghie sovrapposte…quando in realtà l’effetto che rilascia è grazie alla grafica 3d della cover…multicolore! Purtroppo l’ho trovata per Iphone :c e basta, ma dovrebbe esserci anche per altri tipi di telefono!

 

 

kwmobile CUSTODIA IN TPU silicone per Apple iPhone 6 / 6S (4.7) Motivo arcobaleno Rosa Blu Giallo Verde – Stilosa custodia di design in morbido TPU

 

 

 

Queste erano le altre cover strane che ho trovato!! E voi le conoscevate?
Da quando ho comprato quelle a forma di pinguino u.u mi diverto un bel po’ a cercare cover strane!
A-

Una risposta

  1. Pingback: Cover strane e divertenti 3: la semplice, la balenottera, la clessidra, lo stecco, il bicchiere e lo specchio! – fruttidiboscoblog

  2. Pingback: I miei ultimi acquisti su Amazon lato smartphone e tablet: cover e protezione!  – fruttidiboscoblog

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.