Questa sera ti porterei sulla luna, solo che è piena. Teen Wolf prima stagione, parliamone!

occhi di lupo

Scott McCall
Stiles
Derek
Jackson
Allison Argent
Lydia Martin

Vi dicono qualcosa questi nomi? Parlo agli amanti dei telefilm! Di Teen Wolf!

Dopo tanto parlarne, ma tanto, tanto! Perchè è una delle serie più famose di sempre, finalmente, sono riuscita a vedere l’intera prima stagione.

Come potevo non vederlo prima o poi con la fama che lo precede?

E ha colpito signori e signori, tanto che guarderò anche tutte le altre stagioni.

Ma veniamo a noi di cosa parla??

Iniziamo come dire Teen Wolf è una serie televisiva statunitense sviluppata da Jeff Davis per MTV, basata sul film Voglia di vincere del 1985.

Parla di un normale ragazzo liceale di nome Scott McCall che nel mentre di una delle sue bravate con il suo migliore amico Styles sulla scena di un crimine appena avvenuto, nel tetro bosco della loro città si troverà a fare i conti con una corsa contro il tempo per scappare al pericolo che lo inseguirà trasformandolo in qualcosa che neanche lui avrebbe mai immaginato.

Dopo essersi dovuto dividere nel bosco per un preciso motivo dal suo amico si imbatte in una creatura mostruosa che con una voluta aggressione lo porterà a dover fare i conti con la luna piena, diventerà un lupo mannaro!

Ma oltre a questo,dovrà avere a che fare con un ragazzo tornato dopo moltissimi anni nella città Natale Derek, che con molta ferocia lo saprà aiutare dove Scott non penserà mai di avere bisogno di un aiuto.

Perchè è tornato? E chi è che ha assalito Scotto? Derek? Chi è che sta commettendo gli svariati omicidi nella città? Non vi è una caccia senza un cacciatore che insegue una preda.

Questa stagione mi è piaciuta per i continui colpi di scena e l’azione che c’è all’interno che ti fa stare attaccato allo schermo dalla prima all’ultima puntata e sa tenere sul filo del rasoio.

Naturalmente la parte romantica non mancherà, da liceali quali sono oltre che il pericolo saranno anche travolti dalla passione della prima cotta e grazie a questa troveranno la forza per fare molte, molte cose…

Ma essendo al liceo naturalmente non mancherà mai il solito ragazzo che si da arie e che prenderà di mira Scotto nel loro sport preferito lacrosse dove i due saranno continuamente portati a scontrarsi e dove Jackson “rosicherà” Scott grazie alle sue emergenti doti sportive migliorate incredibilmente dopo il morso!

E poi mi spiace ma come si fa a non innamorarsi dei protagonisti per il loro “sorriso” :’)

 

“Se stai attraversando l’inferno fallo a testa alta”

E voi che ne pensate?? Lo avete visto?

A.

Annunci

5 pensieri riguardo “Questa sera ti porterei sulla luna, solo che è piena. Teen Wolf prima stagione, parliamone!

  1. Io l’ho iniziato a vedere quasi per forza dato che lo mandavano prima di Supernatural, ma mi ci sono appassionata. Per il momento ho finito la terza stagione. Gli intrighi, i misteri ed il sovrannaturale cresceranno di puntata in puntata e gli amori adolescenziali ci saranno ancora ma saranno molto più marginali e sinceramente a me non dispiace questa decisione. La cosa che mi piace di più è come trattano il rapporto tra i membri del branco e le dinamiche di gruppo. E la questione è anche più avvincente delle storie amorose 😉
    Mchan
    Ps: io adoro l’attore che fa Stiles! Le sue faccette sono adorabili! ❤
    Nella terza serie poi dà il meglio di sé 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...