Il meglio dell’Eurovision lo si ha sui social! I migliori commenti Twitter per raccontare!

Buona sera a tutti! Esattamente come l’anno scorso ho pensato di creare un articolo in cui raccontavo di come ho passato la serata dell’Eurovision.

Tra tutte spettacolari esibizioni il nostro Gabbani che ha affrontato tutto a testa alta,  e i social?

Risultati immagini per eurovision gabbani

Vi racconterò di alcune situazioni accadute durante la puntata attraverso alcuni twit che ho pensato bene di condividere e tenerne traccia!

Partiamo subito con una domanda…che ne pensate del Portogallo che ha vinto? Della canzone?

Risultati immagini per eurovision portogallo

Nonostante la folla che acclamava l’alè della nostra canzone…come è mai stato possibile non aver ricevuto punti per apparire molto più su in classifica? Sarà vero che è perchè nessuno in Europa può vederci?

Ed ecco i twit che mi sono segnata! partiamo dalla fine….

twi

Semplice e diretto! Durante l’esibizione della vincitrice dello scorso anno del concorso, si è visto un ragazzo saltellare e raggiungere la ragazza sul palco…ahimè, dopo essersi piegato difronte a lei per un nano secondo, prima di essere stato letteralmente placcato, ha mostrato le chiappe al vento…xD non vi dico le risate!

twi.png

Ci siamo rimasti male? Ce la siamo legati al dito? Siamo orgogliosi? Ebbene sì. Durante le votazioni provenienti dai vari stati si è più volte sottolineato quanto gli stati confinanti tra loro si fossero sostenute scambiandosi i voti più alti…e non pochi sono gli italiani offesi dalla votazione di San Marino…voi che ne pensate? E’ giusto?

twi.png

Questo twit mi è rimasto nel cuore! Non penso di essere l’unica che durante le votazioni è stata sul bordo della sedia a urlare “VOTATECIIIIIIIIIIIII” e questo è uno delle migliori condivisioni ahahhaha

twi.png

09 il codice di Gabbani, il codice che l’intera Italia avrebbe voluto digitare, cliccare e spedire più volte pur di dare un fedele contributo a chi ci rappresentava…e come ogni anno l’abbiamo presa un po’ tutti la botta in faccia, eh?

twi.png

Domanda ricorrente per le ore trascorse a vedere ogni singola canzone? C’erano delle esibizioni da sbadiglio ç_ç Noi italiani non siamo cattivi…”MA DATECELA STA VITTORIA DAI, AL MASSIMO TI ESIBISCI DOPO COME BISCOTTINO”.

twi

Penso che quest’anno, per la prima volta, io abbia visto esibirsi sul palco un ragazzo di 17 anni °-° vorrei tanto sapere come abbia fatto ad arrivare all’Eurovision e su questo anche tutti coloro che commentavano sono rimasti un po’ così a vederlo dopo la mezzanotte ancora in piedi…Ah, già…l’Europa non è l’Italia, in Italia abbiamo le leggi a “protezione dei minori”…Come se un bambino dopo le 00 non possa prendere in mano un telecomando e urlare il “Ma wtf” con blocco della crescita…xD

twi

Ma la prima cosa che ti insegnano quando impari e ti migliori nel canto…e durante un’esibizione…non è muoverti? In molti durante l’Eurovision si sono lamentati della tendenza a fare addormentare lo spettatore…cos’era ansia? paura? Cosa avevano? °-° Quando vi dico che non si muoveva di un millimetro…

twi.png

twi

Particolare scalpore di quest’anno lo hanno trascinato per molte ore alcuni cantanti con le loro canzoni…tra plagi e imitazioni…


Sia o non Sia?


mmmmh…

twi

twi

Questa canzone penso sia stata particolarmente apprezzata xD In primis finalmente del buon rap al festival! Certo…associato allo Yodel però °-°…C’è anche chi ha scritto che gli sorgeva la voglia di fare un pezzo pizzica-rap ahahahha E questo nuovo stile possiamo dire si sia unito finalmente a una ventata anche di rock?

twi.png

TU. TIZIO. Rimarrai per sempre nei ricordi di noi italiani. Il fatto che questo twit sia uscito da un canale ufficiale della BBC è preoccupante…io spero che si possano prendere dei provvedimenti su ciò che è stato detto. Un conto è una cosa detta da uno spettatore…una cosa è se viene detto da coloro che dovrebbero essere neutrali. Non che oggi un giornalista si inalza è fa un articolo su quanto schifo fa un cantante estero…si spera non ricapiti mai più.

Poi prova a farlo dire tu “alè” a tutto uno stadio con migliaia di persone. Altro che ubriachi é_é e poi rosicacelo il vino buono.

Risultati immagini per vinoh

twi

Se gli altri anni si sentiva…in questo è stato messo in EVIDENZA.

Cos’è un Eurovision senza che ogni stato porti una canzone nella propria lingua? Si perde la magia,  mannaggia ç_ç e voi direte: “Meglio così si capisce” come se più della metà delle persone ascoltassero musica solo per capire il testo é_é ma dove?

twi

Senza che si offenda nessuno ❤

twi

La mia preferita oltre alla nostra italiana era questa °^° voi che ne pensate? Pensavo che l’Italia desse i 12 punti a loro e non all’Arzebaijan…

twi

 

E voi come lo avete passato questo Eurovision 2017??? A voi i commenti!

A-

Annunci

8 pensieri riguardo “Il meglio dell’Eurovision lo si ha sui social! I migliori commenti Twitter per raccontare!

  1. L’unico che meritava di vincere era Gabbani ha fatto ballare tutti, gli altri cantanti non mi sono piaciuti per niente, hanno pure copiato i balli di qualcun’altro. Io ho aspettato Gabbani che cantasse poi mi sono messa a far altro fini alla votazione.
    Dovete capire che l’Italia non la faranno mia vincere all’Eurovision. Rendervi conto che dovevamo vincere con il Volo che sono mondiali. Peccato non poter votare il proprio paese 😢

    Liked by 1 persona

  2. Certo che la BBC non ci ha affatto fatto una bella figura con quel tweet. Non perché era contro di noi, ma proprio in generale. Posso capire una battuta del genere da un commentatore X di Twitter, ma dal sito ufficiale di una tv nazionale no. Che poi, sinceramente ultimamente anche i nostri critici non ci vanno molto leggeri con i cantanti stranieri, eh. Comunque…
    Però ogni anno ce ne hanno una. Prima si lamentano che le canzoni non si capiscono perché ognuno canta nella propria lingua ed ora che sono tutte troppo inglesi. Decidetevi.
    Mchan

    Liked by 1 persona

    1. Ahahaha ma la bellissima domanda da porre a questi soggetti è….”Ma anche se cantano in inglese cosa diabeo capisci in generale della canzone?” sarebbe da chiedere xD comunque hai ragione…un conto è una persona che commenta, un altro conto è un commento da un account ufficilae di una nazione…Che hanno detto i nostri critici °-° che critici? E di cosa parlavano?

      Liked by 1 persona

      1. In generale quando si parla di artisti stranieri magari tanto acclamati tendono a fare gli intellettuali della situazione e sparano cavolate perchè magari nemmeno si informano sul percorso. Proprio per questo tendo ad evitare di leggere le critiche, anche se ogni tanto capita di imbattersi in un articolo del genere.
        Mchan

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...