QUARTA e dico QUARTA nomination ai Liebster’s Award!

wp-1462967695626

E quattro! Ringrazio tanto tanto italiano in america, che vi suggerisco di andarlo a seguire per tutti gli splendidi articoli che scrive sulle sue esperienze in America 😛 che trovo molto interessanti!

E iniziamo!

ルール cosa? Come dite? oh…ahahah regole!

1. Pubblicare il logo del Liebster Award sul proprio blog.
2. Ringraziare il blogger che ti ha nominato e seguirlo
3. Rispondere alle sue 11 domande.
4. Nominare a tua volta altri 11 blogger con meno di 200 follower.
5. Formulare altre nuove 11 domande per i tuoi blogger nominati.
6. Informare i tuoi blogger della nomination.

11の質問 okok! 11 domande 😛

  1. Perché hai iniziato a scrive il tuo blog? Perchè dici? Beh…non essendo entrata all’Università, nè trovando lavoro…mi trovavo a casa con un sacco di tempo libero…e dopo vari campi mi sono data a quello del blogger…insomma per noia e per riuscire a creare un qualcosa che mi portasse un po’ di guadagno tramite le mie passioni.
  2. Quale cibo ti fa impazzire? Ecco….sono golosa, per cui mi piace quasi tutto ahah ma sicuramente opterei per tortellini, insalata di riso e arancini…ma anche tanto, tanto altro!
  3. Cosa vorresti cambiare della tua vita di oggi? Tutto quello che vorrei cambiare non dipende direttamente da me…so solo che devo aver pazienza e dare il mio meglio in quello che faccio! Raggiunto ciò che desidero davvero allora si parlerà di un preciso cambiamento…che per ora, ancora, non è definibile.
  4. Cos’è la felicità per te? L’affetto, l’importanza nel curare le relazioni, la fiducia, e qualcuno che sappia ascoltare…e il tenere alla lontana le persone false e che ci sono a singhiozzo.
  5. Riesci a vedere gli “sliding doors” della tua vita? Sei contento delle decisioni che hai preso? Sì sono soddisfatta delle decisioni che ho preso…sennò non sarei così come sono e non sarei nemmeno qui a scrivere…
  6. Se dovessi usare un aggettivo per descriverti, quale useresti? Mi descriverebbe ottimamente un termine come lunatica xD
  7. Ti piace lo sport?se SI quali e perché – se NO perché? Non mi piacciono prevalentemente per due ragioni: la prima è che sono abbastanza timida e odio far sport in mezzo alle altre persone, detestavo la lezione di educazione fisica a scuola, e la seconda per la competizione…perchè a me non viene un esercizio e agli altri sì? Perchè se decido di scegliere uno sport e divento brava…poi devo competere con altre persone sconosciute e gelose? u.u anche se a volte ci sta.
  8. Cosa vorresti fare che non hai fatto ancora? Sehhhhh è una lista immensa…ogni giorno mi viene in mente qualcosa che mi piacerebbe fare…ma poi mi rendo conto che non esistono opportunità, nè soldi, pazienza A ci vuole pazienza…ma io detesto aspettare D=…per esempio mi piacerebbe imparare a ballare.
  9. Cosa non vorresti fare che hai già fatto? Perdere la fiducia verso alcune persone.
  10. Cosa ti trasmette forte emozioni nella vita? Prendere la macchina e perdermi in mezzo alla campagna e su pe le colline.
  11. Pensi di fare di tutto per inseguire la tua felicità? Fi dove mi è possibile sì.

Le mie domande sono:

  1. Conosci la storia che sta dietro agli acchiappa sogni?
  2. Compreresti una casa che è famosa per essere infestata?
  3. Sei mai stato in un posto dove si è svolta una strage durante la seconda guerra mondiale? Se sì, come ti sei sentito/a?
  4. Compreesti mai un carillon?
  5. Hai un museo che ami?
  6. Hai un gioiello a cui sei particolarmente affezionata/o?
  7. Credi al fatto che una volta morti, la nostra anima rimane legata agli oggetti che ci appartenevano?
  8. Se potessi tu volare dovre andresti?
  9. Il tuo dolce preferito?
  10. Hai mai trovato il quadrifoglio tra i trifogli?
  11. L’oggetto da collezione di cui nessuno sa o a cui non fanno caso.

Le mie nomine:

  1. divinoandino
  2. dominella
  3. gaialor95
  4. khaleesi
  5. umaviagendiferente
  6. agores
  7. la ciarla
  8. celapossiamofareblog
  9. italiano in america (a tua volta) 😛
  10. lellina
  11. chef

E con questo concludo anche questo bellissimo episodio di tag 😛

A-

12 pensieri riguardo “QUARTA e dico QUARTA nomination ai Liebster’s Award!

Rispondi

