Una strana novità in ebook che unisce leggenda e illustrazione.

Buon salve a tutti voi!

Come è iniziata questa settimana? Carichi per l’arrivo della Pasqua?

Risultati immagini per gif animata wtf

Non vi siete persi l’ultimo articolo che ho pubblicato vero?

Aggiornamenti e pianificazioni

e come vi raccontavo a fine articolo ecco a voi una nuova news!

Per chi mi segue su twitter avrà visto come negli ultimi giorni ho iniziato a pubblicare parecchie volte un link che riportava al sito di lulu.

Cos’è lulu? E’ una piattaforma per vendita / acquisti di libri ed ebook.

La scorsa settimana mi sono finalmente decisa a fare un nuovo esperimento.

Siete tutti a conoscenza della mia passione per il disegno e per le leggende/ miti/ storie di folklore, no?

Ecco, ho fuso le mie due passioni in un’unica cosa.

Ho creato un racconto ebook in cui ho riscritto una leggenda, l’ho illustrata e poi l’ho pubblicata sul sito market di lulu.

Una nuova sfida per vedere se questa cosa può ingranare o no.

Il mio obiettivo, se il progetto parte bene e inizio a guadagnare qualche soldino, è pubblicare ogni tot di giorni un nuovo racconto illustrato e raccolto abbastanza materiale creerei un libro intero da pubblicare successivamente.

Cosa ne pensate?

Certo, molte persone mi aveva suggerito di buttarmi direttamente sul una raccolta di leggende illustrate in un unico libro e solamente ultimamente ho pensato di strutturare il mio progetto così, pubblicare piccoli racconti da ricollocare successivamente in una sola opera.

Cosa cambia?

Lavorando a racconto per racconto e pubblicandoli su lulu, coloro che compreranno una copia potranno dare dei buoni suggerimenti e critiche da poter migliorare sempre di più il progetto.

copertina1

INCIPIT

Questa opera è nata dall’incontro di due mie grandi passioni il disegno e le leggende/ miti/ misteri del mondo. Ho voluto cimentarmi in questa prova e affrontare un nuovo cammino per cercare di arrivare a compiere uno dei miei più grandi sogni: guadagnare con le mie passioni senza doverle abbandonare. Ciò che viene trattato in queste pagine è una famosa leggenda che ho avuto cura di riscrivere ricreando ambientazione e linguaggio e illustrando con disegni fatti a mano le parti di maggior interesse. Questo è il mio primo progetto!

TRAMA

In una lontana terra dove un tempo si viveva di caccia, un giovane cacciatore è alle prese con il proprio destino. Sarà la sua determinazione e il suo grande cuore a permettergli di ottenere uno dei più grandi doni che una creatura leggendaria possa fargli.

Buona lettura.

Trovate il racconto in vendita qui -> Capitolo uno: il dono dell’aquila. La mia prima leggenda illustrata.

Lulu da inoltre la possibilità di creare un proprio negozio online dove inserire i propri libri in vendita…. °^° il mio l’ho strutturato così…

Il negozio di piuma

Ovviamente non pretendo che piaccia a tutti °-° è solo un primo esperimento e per migliorare c’è sempre tempo, ma se prima non si prova…

A voi la parola!

A-

Una risposta

  1. Pingback: Caro blog….sono tornata! E in più la prima recensione al mio racconto illustrato!! <3 – fruttidiboscoblog

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.